Girl in the Brother's Dark
di Danielle83

02/08/15, ore 14:07

Ehi, che dire ho amato la tua storia e non trovo giusto che ci siano a parer mio così poche recensioni, questa storia vale molto di più.
Appena ho letto 'Club Dogo' sono entrata a dare un'occhiata e mi sono fatta trasportare sempre di più. È stata un idea fantastica quella di nominare i capitoli con delle loro citazioni.
Grazie mille.
Rumy.✨

17/03/15, ore 21:47

Mi è piaciuta da morire questa storia, non vedo l'ora di leggere il sequel quando lo posterai, sono sicura che sarà bellissimo come questa prima parte. A presto!

16/03/15, ore 10:04

Magnifico😻 per favore aggiorna al più presto. Grazie mille, sei bravissima!

14/03/15, ore 23:16

Oddio stupendo ti prego continua subito...Pam non può morire

28/02/15, ore 16:14

Ti prego continua una di noi due ha già letto tutti i capitoli!!! Adoro il personaggio di Harry!!!

28/02/15, ore 16:10

Ti seguiamo da poco ma la storia è fantastica, avvincente e originale...Hai molto talento!!!

04/02/15, ore 17:22

Questa storia mi piace molto e tu sei molto brava a scrivere :) Aggiorna al più prestoo.. Grazie😻

04/02/15, ore 09:22

È bellissima questa storia è molto emozionante ed intrigante!ti pregocontinua prest! <3

18/01/15, ore 19:29

Questa storia mi piace un casino e tu sei bravissima...aggiorna al più presto, sono così curiosa di sapere il continuo della storia! *_*

18/01/15, ore 15:30

Mi piace, mi piace,mi piace! Mi piace un sacco questa storia e mi piace come scrivi tu. Questo credo sia il mio capitolo preferito per ora, però tu devi farli stare insieme Harry e Pam, c'è lei non può avere anche la sfiga di non poter stare con il ragazzo che le piace davvero hahahaha. Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come continua ❤😊

10/01/15, ore 18:50

Amo la tua storia 😍😍davvero bella😍non vedo l'ora che continui😍

09/01/15, ore 16:14

QUESTO.CAPITOLO.È.STUPENDO....scusami leeyum ma sei uno stronzo totale....lily Collins come Pam e stupenda nn vedo l'ora che continui
❤❤��♥♥♥♥

30/04/14, ore 15:21

Io ho letto il libro da cui hai copiato il tutto,si chiama "Salviamo Said"....perché spacci questa storia per tua????!!!