Il genio della lampada
di LevyChan98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/14, ore 13:20

è finito? Finalmente, ero stufa di commentare :p no scherzavo, bel finale, anche se dato che è l'ultimo capitolo potevi controllare meglio la grammatica, dato che ci sono parecchi errori. Va beh comunque spero scriverai presto
Bye bye

21/07/14, ore 20:31

Ciauu sara!
E finalmente il lieto fine!
Dolce e tenero come ogni lieto fine magnifico!
Bravissima!!!!!!
Spero che ci risentiremo!

21/07/14, ore 19:45

Ciao Sara-channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Uh, in questo capitolo hai fatto pochi errori!
Brava, sei migliorata tantissimo, i miei più sinceri complimenti :)))))
Che dire?
Questa storia mi è piaciuta molto.
Solo che è finita...
Sherlock: Oh, andiamo! Non metterti a frignare, per favore!
Io: (con i lacrimoni agli occhi) M-ma io...
Sherlock: Ho una sorpresa per te.
Io: (smette all'improvviso) Cos'è? Cos'è? Cos'è????
Sherlock: Vieni... (ghigna)
Io: Arrivo!!!
Alyce :)))))))))))))))

21/07/14, ore 14:03

Aaaawww che dolciosi!!!!!Finalmente un po' di Sara x Law!!!!che bello,sposati con una bambina,la coppia perfetta^^
Baci byte giuggy 3 <3<3<3

21/07/14, ore 12:48

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

Bella!!!!Ma dopo questa ce il presente vero?Mi manca tanto la Law x Sara!!!!cmq che passato triste!!!!Povera Sara!!!
Haha sto delirando, ok ci vediamo al prossimo cappy,ciauuuu

Noooooo!!! Ma dai!!!!
Non dovevi ringraziarmi, dico sul serio!!!
L'ho fatto con piacere!
Dico sul serio: non mi ringraziare!!!
Vabbè, che dire?
Non ho parole!
Mi viene da piangere, ma non devo!!!!
E' nata la tua cuginetta! Yattaaaaaaaa!!!
Sono molto contenta per te!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Alyce :))))))))

mi è piaciuta molto ed è evidente l'aiuto di Alice, quindi complimenti ad entrambe.
Comunque miss ritardataria pensavo che ti fossi dimenticata della storia -.-
A presto
Eirlys

buhhhh!! Sara non ha pianto ma io si! qualcuno ha un fazzoletto?grazie.
credo che ci stai facendo commuovere tutti con questi pezzetti di passato!
a presto!
chappy

07/07/14, ore 17:42

Ciao!!!
Eccomi qua!!!!! Non sono riuscita a recensire stamane perchè sono andata di fretta, perdonami!
Sherlock: Sei così patetica, Alyce.
Io: Ti prego di...di...
John: Di?
Io: Non cela faccio ad insultarlo...è troppo sexy quando fa così...
John: Mio Dio. Sei messa male, allora.
Io: Lo so...non è colpa mia se mi piace Sherlock!
John: E Doctor Who.
Io: E Doctor Who...wahhhhhhhhhhhhhhh!!! Voglio vedere i nuovi episodi!
Sherlock: Piantala di urlare. Stai distruggendo il mio palazzo mentale.
Vattele a vedere su Internet le nuove puntate di Doctor Who, anche se vuoi pure vedere quelle di Sherlock.
Io: Non le trovo su Internet! Cioè! Le ho trovate, ma ci vogliono millenni a caricarsi!
Sherlock: Impara ad aspettare.
Io: Ma morirò!!!!!
Sherlock: Il problema non mi riguarda.
Io: (Sbuff!)
Kidd: Avete finito?
Sherlock: Io sì.
Io: No, tu non hai finito!!!!
Sherlock: Questo lo dici tu. (la guarda stizzito)
Io: Sì, lo dico io... (gli regala uno sguardo pieno di odio)
Kidd: Ho capito che dovete ancora discutere -.-''
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Kidd (perchè Alyce è troppo occupata a discutere con quel detective riccioluto da strapazzo) :))))))))

03/07/14, ore 19:50

Ciao Sara, piacere sono Greta (nel caso ti chiedi da dove salto fuori XD), è da molto che ho notato la tua fic, ma a causa della scuola e di altri problemi non ho potuto commentarla, comunque ho visto e capito che Law è il tuo personaggio di One Piece preferito (che genio che so è [?] ), è anche il mio :D.
lo so che ti sembrerà un po' strano, ma io leggo prima le recensioni che la storia e ho visto, che hai tre recensioni negative/neutre e la cosa mi dispiace, perché a mio parere sei molto brava a scrivere, se permetti vorrei segnalarti dei piccolissimimissimissimi errori che ho trovato, poi se vorrai correggerli o meno, ovviamente è scelta tua:
- "ma no morire in questa grotta con un psicopatico!!!"
in questa frase ci sono due errori : unO psicopatico e "ma non morire in questa grotta" li ho corretti, per il secondo ho avuto un dubbio: intendevi scrivere come l'ho scritto io o voler dire: "ma no, morire in questa grotta con uno psicopatico", in questo caso il "ma no" potrebbe essere segnato come "ma per sfiga devo morire...".
-potarmi = portarmi
- poi c'è una piccola parte dove passi dal presente al passato te la indico : Appena finì di parlare,si mise in un angolino, che stranamente è diventato nero… Prima che aggiunga una parola, presi la lampada...
Io te la riscrivo al presente: appena finisco di parlare, si mette in un angolino (o "la vedo mettersi in un angolino") che stranamente è diventato nero... prima che aggiunga una parola, prendo la lampada...
- lo stile copione, come ti avranno già detto in molti va contro le regole di EFP, ok che potrebbe essere uno stile di scrittura perché non sai che verbi mettere, ma ne esistono moltissimi (domandai, chiesi, risposi, sussurrai, urlai, dissi [classico XD] ).
Non ti voglio mettere una recensione neutra, ne tantomeno critica, perché a mio parere la storia è scritta bene, ed è molto originale e carina.
Spero di non averti fatto perdere tempo a leggere la mia recensione uguale a quella di altri,magari quando hai scritto questo capitolo eri alle prime armi e credimi, quando anche io lo ero (non che ora sia brava, se leggi le mie storie vedi che brutte) e non sai nelle due storie che ho cancellato, in una un capitolo = 4 recensioni negative/neutre dimmi te :P.
Prima di lasciarti, se sei riuscita ad arrivare fino a qua XD, ho notato che sei iscritta alla storia delle "superiori" e hai scelto anche tu la ciurma dei pirati Heart, anche io, forse ci ritroveremo insieme :D.
Un bacio e scusa della lunga recensione.
♥♥♥♥♥GRETA20♥♥♥♥♥ (tanti cuoricini per una persona amante del chirurgo della morte :D )

30/06/14, ore 16:08

Ciao sara!
Anch'io devo scusarmi per il ritardo nel recensire, scusami!
La trama del capitolo è carina e mi è piaciuta, ci sono alcune imprecisioni di grammatica e ti consiglio di ricontrolare e correggere.
Ciauuu

27/06/14, ore 18:01

aaaawww anche io ti voglio bene sara-chan! *l'abbraccia* sei molto gentile, quindi non distruggo il tuo entusiasmo dicendoti com'è andata -.-
comunque il capitolo mi è piaciuto, ma ci sono più errori del solito e alcune parole penso non esistano come "stesandosi" forse volevi dire "stendendosi" e le virgole in certe frasi non andavano messe. Comunque la trama è bella, sono curiosa di leggere il seguito
Baci

27/06/14, ore 00:02

Ehilà Sara!
Bellissimo capitolo, in ritardo, ma bellissimo.
Che tenero Law quando è geloso. ...
Sara: ........*scrive su un foglio*= CHE HAI DETTO?!?!?!?!?!
Io: ho detto che Law è tener....*ricordandosi della tua biografia*.....cioè......ti va un bignè? *sorrisetto innocente*
Sara: *scrive su un foglio*= IO TI TI UCCIDO!
Io:* scappando da Sara* Nooo! Ti prego lasciami mangiare questo bignè e posso morire felice!!!!
Alla prossima.
ICE o FLA

18/06/14, ore 10:24

Ciauuu!
Carino il capitolo di come si sono conosciuti i genitori di Sara, credo che Sara assomigli un po alla mamma in certe cose ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]