I,m in love with you and all your little things
di angylovelouis

08/04/14, ore 14:50

Allora ho letto questo capitolo ieri sera a mezzanotte quindi non ho avuto il tempo di recensire a causa dei miei occhioni sonnacchiosi che si chiudevano da soli.... Comunque lasciando stare i miei bellissimi occhi (scherzo, , ovviamente) devo dire che mi hai lasciato stupefatta in questo capitolo. ....wow....chi le sarebbe mai aspettato. .. Brava , , bacione giuggiola5 P.s una cosa:ma perché l'"adorabile fratellino" non si srebbe degnatp di avvisare i compagni della presenza di una sorella?

07/04/14, ore 21:38

Liam è suo fratello?!? ci sono rimasta con ma bocca aperta appena l'ma detto!!! Comunque, bel capitolo!!!!!!

07/04/14, ore 21:02

Nuovo capitolo finalmente!!! :D Sinceramente non credo di aver visto molti errori, erano di battitura in ogni caso. Hai scritto due "di" anziché "su di", e un verbo che ora non ricordo era scritto sbagliato.Niente di grave. *sta bevendo una tazza di caffè, quando arriva alla parte di FRATELLINO* *sputa il caffè* Ossignoreiddiomacomediamineèpossibile??? O.O Va bene, cerco di ricompormi...Cioè, davvero tutto ciò è possibile?Voglio dire, Louis avrà senz'altro una sua famiglia nella realtà, sei davvero sicura di voler ingarbugliare la trama così? Ehi, a me sta bene, ma non vorrei che ti complicassi troppola vita! Buona fortuna per la storia! Ciao!!! ValeChan