Counting stars
di Axelle_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/15, ore 09:39

Ciaoo :) , volevo solo farti i miei complimenti per la storia,sei davvero stata brava a renderla interessante e mai noioso....dico così perchè spesso una volta che i personaggi stanno insieme le storie diventano noiose non succede nulla di interessante....inoltre sei riuscita a lasciarmi spesso con il fiato sospeso e tutti gli intrecci del punto di vista di tutti i personaggi sono ben riusciti complimenti :)
a perte il fatto che ho odiato un po' harry per il modo in cui si è comportato allarrivo di fallen devo dre che ho amato tutti i personaggi (persino i cattivi,senza di loro non ci sarebbe storia *-*)
okok forse esagerò a scrive ti saluto,ti faccio i complimenti e sappi che leggerò la tua prossima storia.
grazie per avermi fatto emozionare così tanto ;)

05/01/15, ore 14:40

Waoo... Fa davvero strano che la storia sia finita :')... Finisce dritta dritta tra le mie preferite :') grazie per averla scritta! Anche se a volte mi ha turbato come poche ahahah Fallon era davvero inquietante...mi é piaciuta davvero! Hayley e Harry sono fantastici ❤ ... Per la prossima storia... Credo mi ispiri di più quella dei vicini di casa, un bacioo xx

21/12/14, ore 13:39

Mi piace tantissimo la tua storia! Mi ha preso tantissimo. Io tifo per Colin! Non so, mi piace particolarmente come personaggio. E Louis e Nathan, aww! Quella sgualdrina di Fallon invece deve morire male. Zoccola. Spero tu scriva presto il seguito! Ciao bella :)

27/10/14, ore 17:28

Waaaaaaaa :') mi piace sempre di piuuuu!!!
Continua presto che IO ti aspetterò ;)
Bacioniii xx

08/09/14, ore 17:30

AXELLEEEEEEEEE!
Aiuto, ma cosa dove quando come!?
Io come al solito babbavo al banner e BOOM ((clap, the sound of my heart, the beat goes on and on and on and on and on..)) vedo che ci sono io... MA AAAAAHHH già t'adoro tantissimo, cosa che ormai non nascondo perchè si capisce lol adesso sono una fangirl, come Claire.
Giacchè ne parlo.. CLARISSA NON PUOI TOPPARMI SU I LIBRI DI JOHNNY!
Tranne per questo, è praticamente la mia fotocopia, ti parlo seriamente.
Avevo quasi paura AHAHAHAH
Caratterialmente sono io, in una versione più spigliata; gli studi sono quelli, tranne che io faccio il liceo.
L'unica cosa è davvero Johnny caro e Star Trek ma sono d'accordo con Claire su quanto domini Benedict!

LATHAAAAAAAAN! HAAAAAAAZEL TI SALVIAMO NOI!
No ma quando ci vuole, ci vuole lol

Doniamo tutti un euro per aiutare quel poverino di Harry?
Si è rincoglionito? TROPPI LAVAGGI CORRODONO IL CERVELLO, PIRLA ONNISCIENTE!

Faloon.. Fallon.. vabbè oh, il palloncino. MA QUANDO SMAMMA!
Adesso io prendo Claire e Louis e la madiamo in culo ai lupi perchè mi noia u.u non può arrivare e pensare a dominare il mondo, quello è compito nostro.

Le cinque fasi? Ho paura a doverle fare quest'anno. In caso di lutto sono sei e facendo psicologia al liceo... TELL ME THE UNLESS WHY!
By the way, Niall deve mettere la testa a posto u.u
Il suo futuro comprende Hazel e non sarò a farglielo capire.
Sarà una persona ben più alta di me. In tal caso c'è il mio pugno aw
Vai Nella, t'aspetto.

Zayn il fantasma ritorna in forma d'eco?
Bene benino. Che faccia qualcosa perchè lui può fare, molto. Ma questo ancora non lo sa.

((finale pokemon))

Ma questa è un'altra storia... scopriremo tutto la prossima volta.
Zan zan

Ti voglio bene Axi aw
Ciau//

06/09/14, ore 15:09

Axelle!
Sono 'nuova' di qui ed è la prima volta che ti recensisco.
La tua storia mi piace molto. Questo genere, con l'ambientazione ad Amsterdam, i giri, il tuo modo di scrivere.. mi mancavano queste storie aw
Allora, visto che non ti ho mai scritto, dovrei dire un po' di cose.

Sin dal primo capitolo mi hanno colpito un sacco di cose, che poi sono cose piccole però erano belle.
Mi è piaciuto il titolo da subito poiché amo troppo la canzone.
Tu scrivi molto bene e se ci riesco vorrei leggere anche altro, comunque non è questo il punto lol

Fallon, VAI VIA! FAI PAURA! TI ODIAMO TUTTI!
Harry è pirla. Cioè va bene, ti vedi con una ex, non fai finta di evitarla o di non conoscerla, sarebbe da bambini ma, figlio mio, ammettere che la tua fidanzata è praticamente, nella tua testa, una tua ex. NEANCHE I PIRLA!
Zayn.. dove sei finito!? Adesso che servi, consola Hay. Almeno fai qualcosa. Che alla fine lui non ha fatto niente. Potrebbero essere tranquillamente amici Zayn e Hay. Ma perchè è scomparso?
E Liam? E' uscito pochissimo nel corso degli eventi e mi spiace. Liam e Hay sarebbero una cosa micidiale insieme.
Claire.. mmh una beard? Finché serve a salvare Nathan va bene, basta che poi vediamo che lui e Lou concludono qualcosa. Il mio cuoricino soffre per questi due smidollati.
Ma Hazel e Niall... PERCHE'? LI SHIPPAVO cç
Non può essere finita, no no. Dimmi che poi ritornano insieme, cioè si vede l'attaccamento di Hazel verso Niall. Pirla pure lui? Dio, prego di no.

Un premio per i fratelli Styles no? Li amo troppo.
Luke me lo immagino come Hemmings quindi è un po' strano but who cares.
DEVON SEI IL MIO EROE! La scena del ballo è stata dolce, non tanto per Hay e Haz. Devon è dolcissimo.
Ho un debole per i timidi quindi mi intenerisco molto per loro. So che vuol dire essere timido e quindi li capisco, non sono molto aperta io, se non con i miei amici, e non capisco come le ragazze possano stancarsi di uno come Devon.
NON SAPEVI CHE DIETRO UN GRANDE C'E' UNA GRANDE DONNA?
La gente, pft.

Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Aspetto un camion sopra Fallon con ansia. Che poi davvero, che nome è? Mi sembra 'palloncino'. Ti chiami palloncino per le tette finte o per l'aria compressa nella scatola cranica, io non so.
Aspetto i Lathan con ansia. Ho chiamato così Lou e Nathan. Dovevo abbreviare un po' AHAHAHAHAH sorry.
Ci si vede.
Ciao//

05/09/14, ore 22:43

Ma tu non puoi lasciarmi cosiiii... Potrei morirne :O!!!
Ma Harry che cacchio sta facendo acciderbolinaaa! Ora che ti ho annoiata con i miei schizzi posso dileguarmi!.
P.s. Seguo pll e ho apprezzato il riferimento infatti ho pensato subito a Alison quando ho letto;)
Spero aggiornerai presto:*

04/09/14, ore 04:22

Heiiii sei bravissima,questa storia mi piace tantissimo spero che continuerai presto

21/08/14, ore 21:00

Oh mio Dio.
Sei bravissima, sempre di più, eccezionale!
Ok, questa proprio non me l'aspettavo.
Nathan fidanzato?!
Ma... ma...
Oddio, povero Lou!
Per non parlare di Fallon.
Quella già mi sta antipatica, a pelle, ahahah.
Non ci credo, cioè... ora ho il dubbio e ho paura della risposta! Spero che Harry ami davvero Hayley.
La mancanza di Zayn si nota ahahah.
Capitolo alquanto sconvolgente ahahah, ma scritto in modo impeccabile!
Ehm... ora sono curiosa, quale delle due opzioni che hai dato lo scorso capitolo nello spazio autrice ha avuto la meglio? Qualcosa mi dice che lo scoprirò da sola...
Amo questa storia e amo Harry e Hayley insieme (ribadisco ahah), il mio cuore spera che finirà in un happy-ending (a volte mi affeziono così tanto ad una ff che se finisce male ci rimango troppo male, ahahah, dimmi che non succede solo a me, mi sento strana, ahah).
Alla prossima (spero presto)!

21/08/14, ore 18:35

Ciao:) Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo ammettere che mi piace davvero tantissimo. Il tuo stile di scrittura mi piace parecchio, piacevole e scorrevole. Poi la trama mi incuriosisce tantissimo, motivo per cui andrò avanti a leggere la tua ff seduta stante. Il cast, devo ammetterlo, è un cast d'eccezione. Poi Leighton l'adoro! È un'attrice davvero bravissima. Corro al prossimo capitolo. Baci, alla prossima <3

21/08/14, ore 18:04

Tu mi uccidi facendo cosi...
mi hai fatto rimanere a bocca asciutta e adesso come adesso ti pagherei per leggere il seguito ahahahah:') comunque sono innamorata della storiaaa aww❤ continua prestooo:*

15/08/14, ore 18:48

Oh mio Dio, amo questo capitolo.
Mi devo riprendere...
L'ha baciata! Stanno insieme!
Sto impazzendo, wow.
E' tutto così bello e dolce!
Harry è troppo tenero, aw.
Tu non sai come mi sto sentendo!
Sono circondata da milioni di emozioni, non ragazzini (ahahah).
Ok, per la fine... io preferirei la prima opzione, ovvero quella di leggere qualche altro capitolo e finire con questo happy ending.
Io amo i lieto fine e per loro due lo desidero troppo!

15/08/14, ore 16:38

Sì, il capitolo mi è piaciuto e sì, ti lascio una recensione ahahah adoro il fatto che Hayley sia come Leighton perchè la amo da morire ahah Perciò bo ora continuo a leggere, e tu continua a scrivere eh ahah
Ah e se hai tempo e se vuoi ovviamente, ti andrebbe di passare dalla mia storia? Sono ai pimi capitoli ahahah Ciao :)

12/08/14, ore 10:28

Ciao, eccomi qui a recensire la tua storia.
Premetto che non sono riuscita a leggere tutta la tua storia per mancanza di tempo, e ho letto solo l'ultimo capitolo, quindi non posso giudicare la trama nel suo insieme.
In generale il capitolo mi è piaciuto, ma ho trovato due errori in due punti; cioè, non sono proprio errori, ma mi sembra che tu abbia scambiato i nomi dei fratelli.

"Luke si accascia su una poltrona di fianco a me e Luke e io punto gli occhi sui biscotti."
Non dovrebbe essere di fianco a lei e Devon? Non possono esserci due Luke.

"Potrei aver omesso che Devon ha scoperto fin dall’inizio della mia… infatuazione? Sì, chiamiamola infatuazione, per Harry. E non perde occasione di farlo ingelosire. Un po’ perché si diverte e rompere le scatole al fratellino un po’ per farmi capire fino a che punto Harry è geloso."
Non dovrebbe essere Luke, visto che è il più grande?

A parte queste due cosine, non ho riscontrato grandi errori, magari uno/due errori di battitura, ma nulla di più.
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, e non ci si annoia leggendo, anzi.
Personalmente amo i due fratelli di Harry, poi Devon è Grant Gustin, che io AMO alla follia.
Quindi il capitolo in generale mi piace.
Un bacione
Fra.

11/08/14, ore 21:46

Ciao :) sono qui come promesso per la recensione e devo dire che mi piace ed è anche scritta molto bene.
Anyway, ci incontreremo sicuramente per un altro stato recensione per cui, continuerò a seguire la storia.

Patrice :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]