Everlasting.
di Assasymphonie

14/07/14, ore 22:20

Ecciao!
Non so se ci siamo mai parlate - anche se il tuo nick mi è affatto nuovo, credo - ma piacere!
Sono qui per recensire questa meraviglia di KasaKise, con un discreto ritardo *cough* ma meglio tardi che mai, come dico sempre!
Premetto che, probabilmente, non sarà una recensione splendida né ti toglierà dubbi esistenziali (?), ma voglio comunque renderti partecipe di quanto la tua storia mi sia piaciuta.
Perché è KasaKise. E se è KasaKise, il resto del mondo può andare a farsi un giro, che tanto non me ne importerebbe.
Ma soprattutto è KasaKise alla cerimonia del diploma, aka Kasamatsu se ne va dalla vita di Kise per sempre. O, almeno, così dovrebbe essere.

Mi è piaciuto il parallelo con la Teiko - brutto periodo, quello. In fondo, a parte la promessa, per lui ci sarà ben poco da ricordare.
Ma ovviamente chi si scorda il bagno di folla delle ragazze? Lui, sempre circondato da esse, non lo farà mai suppongo. E visto che il bagno se lo è sempre fatto - occasioni speciali o meno - immagina che alle superiori ci sarà la stessa storia.
Però questa volta c'è una costante diversa. C'è Kasamatsu. C'è il senpai che, fino a quel momento, c'è sempre stato. E Kise lo sente.
Così come la consegna dei bouquet. Se da una parte ci sono due teneri pirla (...sì, lo sono) dall'altra parte ci sono due persone che hanno costruito un rapporto da definire unico nel suo genere. Eppure, continuano a essere così loro da non aver bisogno di dialogo. Parlano i gesti, quelli più e meno innocenti.
La sorpresa piacevole è stata scoprire che non sono semplici compagni di squadra (voglio vedere, con tutte quelle hint!) ma qualcosa di più.
E che, forse, mi piace sperare, continueranno a rimanere insieme com'è giusto che sia.

Insomma, una piccola perla.
Complimenti vivissimi, perché è una bella storia che merita molto più apprezzamento - come la coppia, del resto. Perciò grazie. Davvero.

13/04/14, ore 12:34

Eccomi qua, chiedo perdono per il ritardo yy (L)
In realtà la mia recensione penso non sarà un granché - anche meno del solito, ecco - perché non c'è molto da sottolineare, qui.
A parte Kasamatsu che si perde nel proprio mondo di contemplazione appena scorge Kise con un pochino, veramente pochino, meno di vestiti addosso, mezzo addormentato e a disposizione del suo sguardo. Cioè, ma quanto adorabile è, quell'uomo. E quanto sincero, almeno con sè stesso.
Kise è un adorabile pirla, invece 8D che deve dire sempre la cosa giusta al momento giusto - nessuna meraviglia poi se viene preso a cazzotti dal suo senpai, povera bestia xD
Happy KasaKise anche a te, seppur in ritardo (L)

08/04/14, ore 18:46

Mi è piaciuta veramente molto questa shot. Apprezzo la KiseKasa, la ritengo una coppia veramente interessante che potrebbe tranquillamente concorrere con l'AoKise. Mi sorprende che nessuno abbia ancora recensito questo piccolo frammento; ieri, era il KiseKasa day, un giorno molto lieto e io stessa ho trovato piacere nel leggere questo tuo lavoro. Lo considero davvero considerevole: sia per come hai deciso di strutturare il luogo che il modo in cui si relazionano uno con l'altro. Mi piace come hai reso sia Kise che Kasamatsu: sembrano molto affiatati assieme e ciò è verament eun bene. Ci appaiono chiaramente in confidenza e quasi è divertente l'ultimo commento di Kise - anche se è chiaramente un invito ad un qualcosa di più ... come dire ... "profondo". Se avessi più tempo potrei dedicarmi con maggiore cura e sostanza alla recensione ma, purtroppo, l'orologio corre fin troppo velocemente e non mi è permesso dilungarmi oltre.
Concludendo, uno splendido lavoro. Mi è piaciuto molto.
mughetto