Stand by me
di jeanny991

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/20, ore 16:24

Complimenti per la ff, peccato che dopo tanti anni manchi l'ultimo capitolo!!! Sarebbe carino leggere come finisce.

08/08/14, ore 23:09

Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto molto da fare. Comunque ora che posso recensire ti dico subito che il nono capitolo mi è subito piaciuto, specie per aver svelato il mistero che circondava la misteriosa realtà dove è stata catapultata Akane, sapevo che dietro tutto c'era Mousse e che lo aveva fatto per un motivo che riguardava Ranma, però non lo facevo così furbo e al tempo stesso altruista. bene, vedremo cosa a ccadrà nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

03/08/14, ore 00:14

La storia e bellissima e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo

30/07/14, ore 17:36

Interessante la trasformazione in panda gigante del ragazzo... si evince anche la tua passione per gli animali in questa storia ;)

26/07/14, ore 14:55

Ciao Jeanny! Scusa l'enorme ritardo ma ho continuato a seguire con piacere la tua storia! Però con le recensioni spesso arrivo in ritardo perché non amo essere frettolosa e devo mettermi comoda :D
Mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli, soprattutto il penultimo, con una bella introspezione di Akane. Dopo un racconto del genere, Nodoka e Ranma avrebbero potuto tranquillamente prenderla per matta o con qualche rotella fuori posto, ma una persona come Nodoka, saggia al punto giusto direi, si accorge che Akane ha detto solo la verità e sente che può fidarsi di lei. Inoltre, il fatto che Ranma nonostante tutto sia ben disposto a mettersi in gioco e a crederle, dimostra che esiste ugualmente qualcosa che lo lega alla bella mora...certi legami non si spezzano neanche in realtà parallele!
Ora sono curiosissima di sapere come faranno a tornare indietro e cosa ci riserverai nel prossimo capitolo che attendo con ansia.
Complimenti come al solito e alla prossima!

23/07/14, ore 20:17

Che bello vedere finalmente un tuo aggiornamento a questa interessantissima storia. Credimi, Stand by me mi sta tenendo con il fiato sospeso ogni girono e ogni giorno spero in un tuo nuovo post. Passando alla storia, trovo bello che Ranma e sua madre abbiano creduto alla storia di Akane, in fondo la ragazza ispira loro fiducia. Chissà cosa dovranno fare per far tornare tutto alla normalità. Bene, spero di scoprirlo presto. Ciao ciao.

23/07/14, ore 17:30

Ciao Jenny eccomi qui a recensire la tua bellissima storia. Ti sto seguendo dall'inizio e devo farti i miei complimenti quest'idea è davvero originale.
Quest'universo senza Ranma. La nostra Akane tormentata perchè è l'unica a rcicordare. Stupendo il loro incontro. La cinquina e quell'abbraccio carico d'amore mi hanno fatto sciogliere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

23/07/14, ore 13:46

Eccomiiiiiiiii, arrivo in ritardo, ma arrivo!!! Scusami jenny per le mancate recensioni, ma non ho molto tempo libero per ora! Comunque a me que da o capitolo é. Piuaciuto! Mi piace il fatto che nonostante akane racconti una storia abbastanza assurda sia ranma sia sua madre le credono. Secondo me sotto sotto sentono di avere un legame con quella ragazza! Bravissima continua cosispero di sentirti presto un bacio

22/07/14, ore 09:37

Ciao! Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Nonostante la storia possa risultare incredibile la saggia Nodoka non può non credere alla storia di Akane, forse anche per una sorta di sesto senso materno che capta quel qualcosa che manca alka vita dell'adorato figlio, oltre che per il fatto che la ragazza è a conoscenza della trasformazione di Genma. E nonostante si trovi in una realtà parallela Ranma, pur non avendo nessun ricordo di lei, sembra sentire il legame che li unisce indissolubilmente. Tanto pet citare Il corvo: Nulla può separare due persone fatte per stare insieme. Brava. Attendo sviluppi. A presto.

05/07/14, ore 08:50

Ciao Jeanny! So di non aver recensito gli ultimi capitoli e mi dispiace molto :( E perdona il ritardo anche per questo, ma ci tenevo tanto a dirti che a me, personalmente, questo capitolo tutto introspezione e sentimentalismo (come lo definisci tu) è piaciuto tantissimo! Ranma incapace di praticare arti marziali è un'idea tanto assurda se pensiamo al personaggio, quanto geniale per giustificare il mancato incontro con Akane. Il disonore per il papà di Ranma deve essere stato proprio grande se non ha mai fatto conoscere il figlio ad Akane. Mi fa piacere, inoltre, notare gradualmente una presa di coscienza da parte della ragazza dei propri sentimenti e soprattutto dei propri errori di valutazione fatti in passato, vedi la storia del matrimonio fallito. Ad ogni modo lei non può vivere senza il suo Ranma. Forse sarebbe tutto meno complicato rimanendo in questa realtà e questo Ranma si potrebbe rivelare una persona più dolce ed “educata” sentimentalmente (sempre forse, è ovvio! Il “non sei per niente carina” rimane universale!), e tuttavia non è questa la realtà che appartiene ad Akane. Ma riuscirà la ragazza a tornare indietro? La curiosità è tanta, te lo confesso! E non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Bravissima! Baci baci!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:52 am)

30/06/14, ore 22:42

Che bello, aspettavo da un'eternità questo nuovo capitolo della tua FF!!! Scusa se non ho aggiornato subito, ma sono molto preso dagli esami dell'università e non ho avuto tempo di recensire. Direi che questo è un capitolo di transizione, in cui vengono analizzate le riflessioni sui sentimenti che la ragazza prova per Ranma. Certo che fa un certa impressione che il codinato non sappia nulla di arti marziali (in fondo erano tutta la sua vita), ma credo che questo ostacolo sia superabile. Però temo altre nubi all'orizzonte: forse che Genma ne ordirà una delle sue, tornando con un nuovo erede per la sua scuola e cercando di farlo imporre da Soun come fidanzato di Akane? Vedremo come andrà a finire. Bene, ti auguro un ottimo lavoro e di aggiornare presto, perché sono troppo impaziente. Bene, ti lascio e di nuovo in bocca al lupo. Ciao!

30/06/14, ore 00:05

Complimentii *_* ho appena scoperto la tua ff e..wow!idea originale quella dell''altro universo..e questo capitolo è davero bello! continua a scrivere,sono curiosa di vedere come andrà a finire! ^_^ Certo...Ranma imbranatao nelle arti marziali fa proprio pena,poverino!

16/06/14, ore 22:37

Ciao! Arrivo un po' in ritardo ma ci sono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace sempre di più e mi sta prendendo un sacco! Insomma, ci hai stupito parecchio: Akane trova Ranma ma è diverso da quello che si aspettava. Non pratica le arti marziali? Mi hai davvero spiazzata, te lo giuro e sono curiosissima di sapere quali altri punti diversi dall'originale avrà questo Ranma "alternativo". Però, pare che il ragazzo sia comunque attratto da Akane, anche se inconsapevolmente, chissà.. o forse è solo una mia impressione mista a speranza :D
Spero di leggere presto il seguito e continua così che sei bravissima! Ancora complimenti :D

16/06/14, ore 18:15

Finalmente sono riuscita nuovamente a trovare un po' di concentrazione e a proseguire nella lettura della tua FF... una storia d'amore come questa merita molta attenzione non può essere diversamente... questo capitolo apre chiaramente ad una dichiarazione d'amore totale da parte di Akane testimoniato secondo me dagli schiaffi, punto finale di una rabbia infinita... quando c'è amore non può essere diversamente. È come se alcune volte l'amore racchiudesse anche questo sentimento generato forse dalle paure che possono sorgere spontanee all'intelletto umano... come la paura di Akane di aver perso il suo ranma quando invece è come se il loro rapporto stia per rinascere con innumerevoli novità tutte positive... complimenti continua così!

12/06/14, ore 18:25

Ciao..sto leggendo la tua storia da quando l'hai pubblicata..e devo dire che mi sta prendendo parecchio. Hai avuto un'idea molto originale..un universo senza Ranma e tutto dal punto di vista di Akane è davvero interessante e sono sicura che ne vedremo delle belle.Mi piace molto il tuo stile, ben descritto e piacevole da leggere. Akane che in preda alla rabbia, esprime un desiderio che non avrebbe dovuto pensare..sarà stato Mousse a realizzarlo?!! pentita e sentendo la mancanza del codinato..parte con le ricerche ed è proprio Happosai che le da l'input..andare da Nodoka. Qui finalmente lo incontra..ma Ranma è completamente diverso..non conosce le arti marziali..non è stato allenato dal padre..ma allora a cosa si riferisce Nodoka quando parla dei suoi allenamenti?! sono cosi curiosa..spero aggiornerai presto. Davvero bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]