Perchè non dovrei tradirti?
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/11, ore 13:37

No, non è né banale né scontata. La storia mi è piaciuta, ovviamente anche io avrei reagito come Hermione, anzi pensavo quasi che Draco gli avrebbe tirato un pugno, ad Harry!
Il finale diciamo "aperto" in questo caso era quasi d'obbligo, però ci starebbe bene un epilogo o addirittura un'altra storia dove si vede il proseguimento tra Harry e Pansy, tipo una scena con la stampa e una coi genitori.

07/12/10, ore 14:31

ke dire .... semplicemente fantastico! ho letto questa FF tutta d'un fiato e sono rimasta scioccata (in senso buono ovviamente!)
nn amo la coppia Draco/Hermione, ma questa FF è fantastica!
cmq sin dall'inizio avevo capito ke Pansy ed Harry avevano fatto qualcosa che nn andava! bastardi! nn potevano farlo, nn al grande gnocco Draco e alla mitica Hermione!!!
cmq è veramente adorabile questa FF. complimenti! ^^

10/09/10, ore 15:12

non hai affatto perso la mano!!! sono davvero contenta che tu abbia aggiornato....non potresti provare anche con le altre? sei proprio brava! grazie

21/06/10, ore 17:53

non hai perso la mano per nnt, anzi magari in questi due anni sbaglierò ma mi sembra che tu possa essere maturata hai un scrittura più consapevole, infatti l'ultimo capitolo era diverso dagli altri e due. cmq molto brava!!

28/05/10, ore 20:17

Ma xkè Hai Abbandonato Qst fantastica ff?!?!!? Dovrei Linciarti!!!ahahah..scherzo ma davvero dovresti riprenderla!!!!=D

24/04/10, ore 21:03

la verità?Io le tue FF le A D O R O.

Quasi non ci credevo quando ho visto la tua FF aggiornata *.* sul serio.

Dovresti riprendere.E ti giuro che per come la vedo io non hai affatto perso la mano

22/04/10, ore 20:04

Wow letta tutta d'un fiato!
Davvero bellissima ff,molto originale e il tuo modo di scrivere mi piace molto(:
spero sinceramente in un seguito *-*

22/04/10, ore 16:47

Molto bella

19/04/10, ore 19:08

Be, se hai perso la mano a scrivere e ti viene un capitolo così.....chisssà com'era quando eri più allenata!Complimenti davvero!! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, molto coinvolgente....io adoro le draco/herm, ma di recente non mi attirava più nulla....tt abbastanza scontato, o già visto.La tua storia, invece, mi è nuova e mi incuriosisce. Continuala, mi raccomando!

19/04/10, ore 15:13

Sono felice che tu sia tornata, spero che continuerai a scrivere le altre tue fan fiction lasciate in sospeso con il tempo perchè sei bravissima!
Mi è piaciuta molto questa storia! Pansy è proprio una stronza (per usare un termine meno volgare xD) ha proprio ragione Draco, beh Harry poi...no comment!
Alla prossima,Greta

19/04/10, ore 15:08

Uaaa ** Sei tornata**
Ho letto tutte le tue storie e devo farti i complimenti per tutte, non solo per questa.
In questa storia- anche se breve- ho riso come una matta e ho provato istinti omicidi che non credevo così forti nei confronti dello sfregiato-sfigato.
Grazie ù_ù
Passando alle altre storie, 'Qual'è l'indirizzo dell'amore?' l'ho a dir poco adorata ed è geniale.E' una delle ppche ff che mi rileggo semrpe volentieri, e anche per aver scritto questa ff , grazie.
Per citare tutte le altre tue storie e i complimenti che dovrei farti non basterebbero 10 recensioni molto...ehm... prolisse, quindi chiudo qua, sperando di vederti aggiornare ancora. **
Saluti ^^

19/04/10, ore 15:07

il cap. e bellissimo , era da tanto che volevo leggere il 3 cap. ed e veramente come volevo leggerlo . aggiorna presto
un bacione ^^ isabell 1

23/11/09, ore 13:24

Uffa!Uffa!Uffa!Avresti potuto continuarla qst fanfic! Era interessante!!! Uffa!|

17/11/09, ore 22:57

Noooooooooooooo ç___ç aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna è è è è stupendissimissimaaaa uffff ma xk l'ho letta ?!? adesso vojo sapere il continuo ma T_T ormai è passato un anno o.O

26/10/09, ore 13:48

Carinaaa! Baci KatyAniFrancy