A Sort of Serendipity
di Sisya

31/03/11, ore 18:59

Che bellaaaaaaa!!! *w*
Sì, saranno pure un po' OOC, ma personalmente non me ne frega niente! u.u Per due motivi: 1. la ff è comunque molto bella, e quando è così è una cosa che non m'importa molto! XD 2. Bhè, quando si parla di Roy e Riza è molto difficile non farli OOC, anche se a te è una cosa molto minima, almeno così la penso.
Grumman è un mito, mi fa morire dal ridere! xD In particolare nella parte finale! XD
Continua così! *w*

30/11/08, ore 17:52

Ho letto tutte le tue ficcy royai e vorrei farti sincerissimi complimenti! Sei veramente molto brava!!! Un mito! le tue storie royai mi hanno veramente commosso soprattutto strangers anymore di cui penso sia una delle migliori storie royai di tutti i tempi (e non esagero^^)ancora complimenti^^

12/07/08, ore 16:45

Allora, intanto scusa l'enorme ritardo con il quale ti ho recensito, ma mi è sfuggito dalla mente, chiedo perdono. Comunque tornando alla storia, anche se il mio commento lo sai già, volevo comunque farti i miei complimenti per la storia, è davvero molto dolce, tanti tanti complimenti, sei stata bravissima, come sempre XD. Alla prossima, baci baci valy88

10/07/08, ore 21:32

Dopo una giornata stressante, non c'è niente di meglio che una bella fic che ti fa sorridere di gusto. Mi è piaciuta tantissimo, davvero.

10/07/08, ore 20:11

E' un'indecenza che nessuna abbia ancora commentato questa bellissima storia! E te lo ripeto anche qui, è dolce, tanto, made in Sisya, come dici tu ^^ E' una di quelle fic che scaldano il cuore per il sano royai che si respira! Complimenti ancora ^^