Pride
di Ermal

10/07/08, ore 15:49

wow, non credevo sarei mai riuscita a leggere qualcosa di tuo su EFP *o* tanto che quando ho visto di sfuggita il titolo di questa fiction all'inizio sono rimasta peplessa, poi ho iniziato a domandarmi se il caldo di questi giorni non mi stesse giocando qualche brutto scherzo XD
Che dire, lo sai quanto amo le Kakashi/Sasuke e quanto ami le tue storie, quindi in questo mix fatale non ho potuto fare a meno di amare questa fiction (logico, no?). Da una parte c'č un Sasuke egoista, orgoglioso e testardo, ma ancora in grado di provare qualcosa come il rimorso nel momento in cui si sente troppo stanco per continuare ad andare avanti in quel momento. Dall'altra un Kakashi premuroso e gentile come sempre, capace di perdonare errori di interi anni con un semplice "va tutto bene"
Ti assicuro, che per essere una coppia di cui affermi di non sapere scrivere bene, sei riuscita a coglierne uno degli aspetti che pių mi piacciono

10/07/08, ore 15:12

Bellissima, mi piace molto questa cosa tra Kakashi e Sasu...Bella, davvero! Complimenti!