Can't remember to forget you
di The_Minion_of_the_Year

25/07/14, ore 20:35

Ok devo decisamente guardare i vari personaggi su wikipedia o da qualche parte xD
Bel capitolo! Mi è piaciuta molto la parte introspettiva nella quale hai spiegato bene cosa stava succedendo, cosa prova il protagonista. Sei riuscita a far trasparire molto bene il modo in cui le cose si sono evolute tra i due amanti e sarei curiosa di saperne qualcosa di più! Tra l'altro ci sono rimasta malissimo per il modo in cui Susa se n'è andato! "Ci vediamo in giro" mi ha letteralmente uccisa.
A questo punto voglio essere sincera: amo i rapporti tormentati, l'angst è decisamente uno dei miei generi preferiti muhahahaha
Quindi non posso non amare questa long! Onestamente penso di avere un feticcio per la sofferenza hahahah
Aggiorna subito.
WhiteWitch

25/07/14, ore 19:50

BRAVA MI MANCAVA DEL SANO SESSO ORGASMICO
Dunque, stilisticamente ti consiglio di sostituire le parole scritte in caps con il corsivo, presenta meglio sulla pagina. Per il resto posso dire OH MIO DIO?
Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo e, per favore, fa' che non sia finita qui!!
So che ti sto tempestando di recensioni alla velocità della luce, ma mi piace da morire il tuo modo di scrivere!
WhiteWitch