Indagini e amore
di bolt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/18, ore 23:33

Storia molto bella ma mi sarebbe piacita ancora di più se sasuke e hinata avessero avuto un figlio o una figlia o tutti e due comunque si storia molto bella

20/10/14, ore 18:43

Il primo capitolo giá mi intriga molto, hai esposto a pieno il carattere di Hinata, mi piace tanto questa storia gia dall'inizio <3

22/04/14, ore 21:52

okey, quell' "uniti per l'eternità" mi ha sciolto il cuore *-* un finale mozzafiato!! Che carini tutti a cena dai piccioncini! E poi Itachi che se ne esce con lo starnuto XD sono contenta per come sia finita ma non perchè sia finita, insomma... perchè le cose belle non durano in eterno? Certo non ci sarebbe gusto se così fosse,perchè non esisterebbe il concetto del "bello" se non affiancato dal "brutto", insomma mi sto sentendo troppo Madara U.U nonostante sia giunta al termine IO AMO QUESTA STORIA e scommetto che anche bolt-senpai sotto sotto è una vera romanticona! okey, la sera sono in deficit di freschezza mentale e sono in grado di insinuare qualsiasi cosa!! A presto bolt-senpai !!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ;)

22/04/14, ore 21:00

Aww *-* ma che finale super bellissimo♥
Molto dolce e romantico, molto nel tuo stile insomma!
Sei veramente molto brava a descrivere le scene romantiche!
Le mamme si sono unite contro il povero Sasuke! Ahahaah, Takashi rimane con il suo sister complex e Fugaku si è, udite udite, addolcito! *squllo di trombe e tamburi. Commozione generale*
Adesso aspetto la new story!
Sarebbe bello se l'ambientassi a scuola....ma tanto ovunque l'ambienterai sarà meravigliosa!
Brava, brava e ancora brava
Un bacione <3

22/04/14, ore 17:47

Finalmente mi posso lasciare andare ad un sospiro liberatorio *Fiuuuuuuuu* troppa tensione!! Menomale che tutto é finito per il meglio :D sprizzo gioia da tutti i pori <3 ma quanto adoro il nuovo Fuggy ^^ ah a proposito di Fugaku, piú volte hai spacciato il suo nome per quello della moglie ;) ç.ç come il penultimo??? Di giaaaà??? Spero che scriverai un'altra storia tanto accattivante ed emozionante quanto questa ^-^ a presto bolt-senpai

22/04/14, ore 17:26

Mikoto-san ç.ç !! Se scopro che c'é lo zampino di Hiashi gli stacco la rotula del ginocchio al quale si é operato e gliela faccio ingoiare!!! Brutti bagarospi!! Ridateci Hina-chan e Mikoto-san! Chi compie simili atti non puó essere che un vigliacco che teme di mostrarsi per quello che é, un mostro privo di scrupoli avido che non merita nemmeno di essere chiamato "uomo", mi fai ribrezzo! Ora vado a leggere il prossimo chappy per scoprire chi sei anche se ho già intuito la tua identitá XP

22/04/14, ore 16:36

Hiashi, caro, non hai mai pensato di dedicarti ad un qualche hobby come sono soliti fare i comuni mortali?! Sai... C'é il golf (gentlement only, ladies forbidden), la pesca, la caccia all'anatra (Avviso! Sasuke non è un'anatra nonostante la sua acconciatura indichi il contrario!), ci sono un sacco di attività alle quali potresti dedicarti e tu non hai nulla di meglio da fare oltre a bazzicare per Tokyo e molestare psicologicamente tua figlia come se non ci fosse un domani?! Figlio! Fatte na ca**o de vita porco ca**o fai perde perde le staffe! XD Takashi gli ha colti in flagrante! Che figlio de na buona donna Hiashi! Ora Sasuke dovrá raccontare tutte le tue marachelle a Hinata! *sputando fuoco si accinge a leggere il prossimo capitolo*

22/04/14, ore 16:05

O////O Kami-sama!! Qualcuno fermi l'emorragia al naso o morirò dissanguata!! Sas'ke zozzone!! Se lo scoprisse Takashi ti scuoierebbe U.U é la scena piú hot che tu abbia mai scritto O////O morirò per nosebleeding me lo sento!! Vai cosí bolt-senpai ^////^

22/04/14, ore 15:42

Appare Alexandra selvatico! Bolt-senpai usa capitolo zuccheroso per attirare il pòkemon ... é super efficace! Alexandra usa lettura tutto d'un fiato! ... Bolt-senpai usa bacio SasuHina! Alexandra selvatico é esasusto, hai avuto la meglio su Alexandra. Bolt-senpai guadagna una recensione stramba! *si guarda intorno stordita* Che secolo é mai questo? Ricordo solo... Cioccolata... E niente internet in campeggio ç.ç !!! *-* che capitolo dolse, il criminale é stato arrestato, Hina-chan si é ripresa e poi ... Il bacino!! Che carino anche il fratellone!! Mi è piaciutto troppo il capitolo, avevo proprio bisogno di questa fanfic per riprendermi dall'overdose di cioccolata!! !Hasta luego bolt-senpai ^-^ [ recensione in memoria del gameboy advance che mi ha concesso un ultimo salvataggio del gioco Pókemon Zaffiro poco prima di venire scaraventato per le scale da mio cugino Cristian. (R.I.P. Natale 2004~2014 Pasqua)]
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 03:48 pm)

22/04/14, ore 14:24

Oddio! Per fortuna non è successo nulla! Che tensione! Quei cattivoni dei rapitori! Marcirete in prigione, canaglie!
Questo è il PENULTIMO! Che tristezza! Ogni volta che una tua storia finisce divento triste! Ma spero che arriverà presto una nuova fantastica story! *-*
Un bacione

20/04/14, ore 12:55

Oh my good! O.o il fratellone li ha beccati! Che vergognaaaaaaaaa!
Hiashi! Madonna! Ma ce l'hai una vita sociale? Perché mi viene il dubbio che passi la maggior parte della sua giornata a pianificare cattiverie nei confronti della figlia! ×.×
Al prossimo chappy
Baci e Buona Pasqua! ♥

19/04/14, ore 16:00

Io direi che ha un grande sister complex!
C'è stata la scena erotica O////O ero imbarazzata io x Hina! Ahahah, scherzo
Un bacione

18/04/14, ore 19:42

*0* che dolce sasuke che da un bacio sulla guancia ad hinata!! Mi stupisco che non sia svenuta xD
bello il capitolo e ora con il vostro permesso mi rituffo nella lettura lol xD

18/04/14, ore 18:56

Konnichiwa ^//U//^
Promette bene come ff quindi finisco di scrivere qua e mi ri-fiondo a leggere u.u
Poi io adoro la coppia Sasuke&Hinata *^*
bacini ^^

17/04/14, ore 14:55

Naruto è il solito impulsivo e golosone direi! Si sarebbe volentieri mangiato tutte le deliziose polpette di Hinata! Ahahah
Hinata è super coraggiosa! *o* stima al 100% per lei! È stata molto brava a salvare il bambino! W Hina-chan!
Al prossimo chappy
Lovely♥