Endless Vacation
di Sheep01

13/04/14, ore 15:34

FANTASTICA!!! Allora primo ci sono delle battute meravigliose. Uomo e Ragno qual'è il cognome e quale il nome? XD
E poi i siparietti tra Clint e Banner/Hulk? Delziosi e davvero divertenti dallo yoga, all'alito pesante, alle pudende all'aria! (Sono  letteralmente morta dal ridere!)
Azione e ironia miscelati in modo perfetto, oltre che supportati da una caratterizzaazione di Clint Hulk/banner a dir poco eccellente, io mi vedevo le scene come se stessi al cinema!
Brava e non fernarti: scrivi! IO ti seguirò di certoi sappilo!

09/04/14, ore 00:00

Tu. Sei. Un. Genio. Č semplicemente fantastica!! Era tanto che non leggevo una storia su Clint cosė (a mio parere) IC.. Troppe risate e soprattutto ho amato l'inserimento di TWS..tRama pių che probabile e verosimile.. Davvero davvero compliment.....spero proprio di leggere altro su questi due, amo le clintasha! XD
Ancora brava e a presto!
Kiss kiss

08/04/14, ore 18:08

Prima di tutto, un minuto di solenne silenzio perché... ti sei rimessa a scrivere in solitaria! Aaaah sono contentissima e spero vivamente che non ti fermerai qui ù_ù
Secondo, grazie per la dedica <3 e per Budapest! Non saremo andate a trovare Rocco, ma ne è valsa comunque la pena, right?
E terzo, sono curiosissima di sapere se Bruce e Clint interagiranno davvero in Ultron, e soprattutto scoprire se è il dottore il motivo per cui Clint non ha potuto intervenire negli eventi del Cap 2! Mi rendo conto che abbiamo davveeeero bisogno di veder Clint parlare e agire e comportarsi e esistere, perché ne abbiamo avuto proprio poco ç_ç la fic supplisce alla grande! E non mi dispiacerebbe leggerne altre, anche solo Clint-centriche!
La frammentarietà ha una sua logica, e funge da perfetto missing/parallel moment per chi ha visto il Cap 2. La scena finale con Natasha è la ciliegina sulla torta. Mi piace un sacco come li scrivi :D
Insomma... complimenti, grazie e alla prossima, maybe? (Della serie foghiamoci a vicenda fino a maggio 2015?)