se quel giorno non lo avesse scoperto...
di nalu_dragphilia

01/05/14, ore 13:56

La telecinesi di Lucy è allucinante!! Laxus, Mira ed Erza insieme °-° brava bionda, brava!
Che dire del capitolo? I miei adorati Natsu e Lucy si sono riconciliati e avevo anche sospettato una storia d'amore tra Rogue e Lucy, però i due non mi piacciono assieme çwç
Voglio la Naluuuuuu *piange*.
A quando il prossimo capitolo?
un bacio

25/04/14, ore 16:34

Eccomi ;3 scusa cm sempre il ritardo =( cmq n dv ringraziarmi ;3 e volevo dirti ke stai migliorando ^*^ spero ke mi perdoni visto ke nn sn l'unika ke ti segue u.u ;p ^//^ *^* =·> quindi sii positivo u.u ok? ;P cmq Stiiing cos'hai fatto e e Eeeeeeeeee * scusa dovevo sfogarmi* xD e BAKA Natsuuu u.u lo uccido xD e poveri Rouge e Lucy =< cmq spero di vedere presto un'altro bel cappy 0;3 e spero e perdoni i miei stupidi ritardi =< ciauuuu Baci ;3 Lu ^*^

22/04/14, ore 16:43

Inizio col dire: bella fanfic, bell'idea e sopratutto bel capitolo!
Ho notato che hai cambiato metodo di scrittura, non so come, non so perché, ma suona più piacevole!
In ogni caso, STING! non ti senti nemmeno un po' in colpa per Natsu e Lucy?! E' tutta colpa tua!! Viaviavia.
Anzi, forse è anche colpa di Natsu! Parliamoci chiaro, se devi ''trastullarti'' sulla foto di qualcuno che non sia la tua fidanzata, almeno abbi il buonsenso di farlo quando sei sicuro che lei non possa tornare.
E poi, un appello a tutti quanti (Sting, Rogue, Natsu e Lucy) se siete insoddisfatti, parlatene col vostro partner, imbecilli!!
Dopo questi sfoghi con i personaggi, ti dico: continua così, che anche se all'inizio non hai molte recensioni, qualcuno che apprezza la tua fanfic c'è (tipo me, che mi scordo spesso e volentieri di recensire).
Alla prossima!!

15/04/14, ore 12:02

Ciauuuuu eccomi quaaaa scusa se ti recensisco ora ma ho avuto mooolto da fare oggi i miei prof parleranno cn mio papà oddiioooo cmq ^^"  scusamiiii taaanto  mi farò perdonare ;) cmq a quanto vedo Natsu ha lasciato Lu :( cmq quello stupido è solo di Lu ù.ù spero per lui che presto si renda conto dell'errore ke ha ftt ù.ù e se nn lo capisce ci vado io e cn i pugni ke gli darò gli farò dimenticare anke cm si kiama Xd ok ora mi calmoo ^^"
xX: STRONZO NATSUUUUUUUUUU
 IO:oddio è arrivata Erza O.o......
Erza;vieni Qui Natsuuuu!!!! ........
Natsu:Eeeee-eeerr-z-zaaa o.O...........          (già sappiamo cosa succede dopo ^^" xD)
Gruy: hahahahaaha testa calda è KO X'''D
Erza:Gruy......c'e ne anke x te sai?
Gruy:.............eheheh io dv andare ho una missione da fare ciaoooo
Erza: tsk. fifone ù.ù hanno tutti paura di me muahahahahahha
Io: ^^" eheheh comunque ciauuuuu alla prossima
(Natsu x terra, Gruy corre come un conglio con Erza che lo insegue) : ciauuuu alla prossima gente

ahahhaha xD ok nn fa ridere ^^" cmq ritornado seri ora vado alla prossimaaaaaa ciauuuuuuu  e aggiorna presto ù.ù
baci
Lù ;) <3

09/04/14, ore 13:57

Woah, che figa questa storia :D Sei un grande... continuala!!!

08/04/14, ore 22:28

Ti dico solo una cosa WTF?! O.o Hahahah io muoio dal ridere leggendo queste cose AHAHHAHA
Mi diverto troppo, anche se sono serie.
Voglio sapere come continua la storia, per favore, aggiornala, non sempre, ma un po' alla volta :D
Ciaooo

08/04/14, ore 21:52

Ciauuu rieccomi x3 woee ke cappy hot ¬ͺ¬ xD ahahhaha cmq sn contenta che hai seguito i miei consigli ^-^ e wow ora mi dv spiegare xke Natsu "ha ftt" xD quelle cs ahaha sai ke ora nella mia testa contorta ho tante domande e spero di "leggere" presto le risposte u.u ok? ;3 e cmq ke Natsu malizioso abbiamo xD ahaha cmq mi piace questo cappy bravo ^-^ spero di leggere presto il secondo cappy ;) ciauuu Baci Lu' =3

08/04/14, ore 17:53

Ciauuuu io sn xNeko Lucyx ma puoi chiamarmi Lù e a quanto vedo sn la prima  a recensire ^-^ e sn ben felice di darti il benvenuto ^V^ bhè che dire?!?!! che sinceramente un'po mi hai incuriosita, spero che alla fine però si mettano insieme Natsu e Lu sennò ti persegiuterò a vita ù.ù ahahaahhha XD scherzavo ma sai essendo una NaLu accanita ^^" XD comunque è  la tua prima f.f nn eliminarla!!! vedrai che pian piano migliorerai ^-^ e se posso darti un consiglio  e meglio se stacchi la nota autore,il prologo(quello che diverrà la f.f) e l'angolo autore perchè senno si crea caos ^^" e non si capisce molto bene quando finisce la nota e comincia il prologo x io resto devo anche dirti che spero  il primo cappy sia più lungo de prologo ;) ora devo andare!!! spero che continui presto xke sai mi hai incuriosita ;D vabbo io  scappo alla prossimaaa ;)
baci
Lù <3
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:56 pm)