Remember when...
di Snix91

14/04/16, ore 14:56

Ciao. Non conosco il fandom ma ormai conosco un po' i personaggi perché credo di aver letto due, tre storie, e ogni volta vedo coppie diverse e scenari diversi.
E devo dire che penso sia la prima in cui ci sono le due ragazze. Per adesso ho sempre visto qualcuno che lasciava lei, poi che aveva una figlia, ma non questo scenario.
la cosa inizialmente mi è sembrata strana, perché lei è attratta da quella ragazza ma dice di non essere lesbica, o comunque lo rinnega completamente. Poi però si innamora, sul serio, e quindi credo che in qualche modo Santana non ha capito nulla di cosa vuole in realtà.
La misteriosa donna con una figlia, sapevo sarebbe successo qualcosa, non so come o perché, ma lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto. Ma il marito? O sono io che non ho ancora capito nulla?
Il finale per quanto drammatico e triste, credo che sia quello giusto, nel senso che entrambe hanno vissuto quel attimo di felicità, che le ha cambiate, e poi basta.
La storia nel complesso è carina, forse l'avrei divisa in un paio di capitoli, per dare più dettagli sulle cose.
Dracula

13/04/16, ore 22:26

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb ;)
Allora, inizio col dirti che non amo glee.. Avrò visto giusto una o due puntate, ma dovrei aver capito chi sono le protagoniste della tua ff *cof *cof grazie anche a google *cof *cof
Ma tornando a noi, ti faccio i miei complimenti, è una OS bellissima, tenera, dolce e struggente.
Hai scandito e descritto molto bene la mascita lenta del loro amore, lo hai reso bello e vero.. In molte ff vengono scritti amori velocissimi, dove nel giro di una settimana son già tutti belli che sposati, mentre tu non hai avuto fretta, hai fatto innamorare Santana piano piano, inizialmente era solo affascinata da Brittany e per questo la osservava, ma poi pian piano ha capito di provare qualcosa di più profondo.
La parte finale mi ha strappato una lacrimuccia :'(
È davvero triste.. E la lettera è stata il colpo di grazia.
Ancora complimenti!
Un bacio <3

09/04/14, ore 00:42

No vabbè adesso mi ritrovo in una valle di lacrime.....bella bella veramente ma adesso dovresti asciugare le mie lacrime...la tristezza :'(

08/04/14, ore 21:56

Felice come una pasqua,ma alla fine triste come una giornata uggiosa.Si erano trovate superando l'impaccio dell'inizio e fregandosene se erano due donne,quando l'amore arriva è come una calda giornata con un leggero venticello che ti accarezza il viso,ma poi è arrivato il destino che ha voluto interrompere il loro futuro.In questo caso una terribile malattia.Ciao e grazie.