Hair
di _sweetyme_

24/02/15, ore 18:45

Hahahaah stupendo e poi dai chi non si mette a ballare con le scope? io lo faccio mentre passo l'aspirapolvere al ritmo di musica rock e metal. Non c'č che dire a parte che l'aspirapolvere sembra molto contenta. Ma a parte gli scherzi, scrivi abbastanza bene e si prospetta una bella ff. Mika i tuoi riccioli?! NO! Tanto lui č bellissimo comunque. (ho intuito che fosse Mika , spero di non aver fatto gaffe).

14/05/14, ore 20:48

Ciaoo :D
Piacere di conoscerti! Sono Cryss97, ma puoi chiamarmi come vuoi.
Allora la storia di per se sembra carina, ma ho letto solo il primo capitolo e non posso sbilanciarmi troppo. Per prima cosa ti dico, brava. Brava perchè hai messo l'HTML e i tempi verbali sono tutti allo stesso tempo (passato). Ti faccio notare solo due cose. La prima è che quando inizi un dialogo ci va la maiuscola e la seconda cosa (è solo un consiglio) è quella di rendere i capitoli un po' più lunghi, magari aggiungendo diverse descrizioni.
Adesso vado a leggere il secondo!
Ci si legge!
_ Cry! :D
PS. un'ultima cosa, cerca di separare la fine del capitolo con il tuo angolino così il testo risulta più chiaro :D
Ciauuu

08/04/14, ore 21:46

Bellissima storia. Molto interessante e originale. Voglio leggere il prossimo capitolo!