LA DURA VITA DI UN AUROR!
di Greg90_h

27/02/09, ore 17:23

Ed eccomi qui. Praticamente sto leggendo tutte le tue ff da ridere. (“Fred la vuoi nascondere l’aureola. Mi stai spaventando i clienti!!!” “Non è colpa mia George se l’Horcrux legato al negozio funziona male”). Dopo questa spiegazione che ti avrà lasciato di stucco, proseguo.

10/07/08, ore 16:34

ciao ! Bellissimo capitolo, vado a leggere il secondo ! Davvero molto divertente e poi mi piace che si parli dei gemelli !

10/07/08, ore 16:19

E' geniale! la battuta sulla Rowling e sulla mancanza di concorrenza! sì sì...i tuoi personaggi sembrano proprio quelli di pirandello che sono alla ricerca di un autore che li possa far vivere(ora che ci penso i malandrini hanno trovato me, ma è un dettaglio..)...Certo che è dura la vita al dipartimento auror da quando mancano i maghi oscuri....In effetti, se la Row ha detto che dopo Voldy vivono tutti felici e contenti (cioè, sono contenta per loro, Harry ha avuto da solo più eventi nefasti di dieci persone messe insieme), cosa faranno mai tutto il giorno Harry e Ron, anzi, Potter e Weasley, il capo-dipartimento e il suo vice?

10/07/08, ore 16:18

Harry e Ron mi piacciono perchè sono un simbolo di una vera amicizia!!La tua fic inizia bene!!!Complimenti...Spero che tu mi possa consigliare sulla mia!!!(Se vuoi)baci!!!E ancora complimanti!