My strange sins
di Stay_In_My_Arms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 12:11

Sono la prima a recensire questo capitolo, che bello ^_^ Non farci caso, sono i postumi della febbre che se ne va via e che mi fa diventare più pazza del solito (come se non lo fossi già) Allora ho trovato il capitolo davvero molto interessante, adoro i battibecchi fra i due fratelli, così pungenti ma anche tanto ricchi di affetto l'uno per l'altro, bellissima e divertente la scena tra Meg e Cass, in cui Meg gli dice se ha mai pensato al sesso e il nostro piccolo angelo è abbastanza imbarazzato e alla fine chiede aiuto a Sam...Mi ha incuriosito molto il fatto di avere fatto riferimento a due personaggi dei Simpson, ovvero la madre di Homer e il figlio del poliziotto. Finalmente i nostri eroi hanno conosciuto il personaggio femminile e sono molto curiosa di scoprire come la sua storia s'intreccierà con la loro. Bravissima, i miei complimenti :-)

21/04/14, ore 20:37

Ehi, eccomi qui come promesso c: (anche se in ritardo, mi dispiace).
Allora, la tua storia è scritta bene e non ho notato errori grammaticali, solo qualche errore di battitura.
Devo farti notare però che spesso non metti il punto alla fine delle frasi, non usi le virgole in modo corretto o non le usi affatto.
Comunuque non sono mancanze troppo fastidiose, basterà fare un po' più di attenzione (:
Invece nel secondo capitolo, quando dici: "Dovrei iniziare il racconto da qualche settimana fa..." poi continui usando il presente e il passato prossimo, ma avendo iniziato il racconto con il passato remoto sarebbe stato meglio usare l'imperfetto e il trapassato prossimo.
Ad ogni modo, la trama mi incuriosisce molto.
Sinceramente non sono una fan dei "megstiel", ma apprezzo come stai trattando il loro rapporto.
Purtroppo non sono neanche una fan di Ruby, ma sono comunque curiosa di vederla entrare in scena.
Quindi, ricapitolando, ti dico che la tua storia è interessante e il tuo stile mi piace, dovresti solo fare un po' più di attenzione nel rileggere ciò che scrivi (:

19/04/14, ore 23:07

ci sono anche io :p è la prima volta che recensisco, e questo perchè ho dei piccoli problemi con gli sbalzi temporali , ma ho letto tutti i capitoli, e devo dire che è interessante la parte sul ciondolo di ruby ^^ e meg e castiel sono dolciotti <3 sam è molto dolce , è tenerissimo <3

chissà quanti demoni saranno tornati a questo punto, ho paura che piano potrà avere in mente ruby xd

ed è arrivata anche josephine ^^ (m allora non si sono mai incontrati nelle prime stagioni, qui?"

cmq storia originale, seguirò anche gli altri capitoli ^^

19/04/14, ore 15:42

Ciao! XD eccomi! Scusa per il ritardo! XD bellissimo capitolo come al solito! Ho amato la parte del ritorno di Meg! XD sono contentissima! Castiel sotto shock! Carooo!! <3 la parte della conversazione notturna tra Sam e Meg è stata la mia parte preferita! Mi piace l'intesa tra i due! XD e anche il lato più umano di Meg mi piace tantissimo! XD la figura che segue Sam...forse ho un sospetto, ma le ali nere mi lasciano in dubbio! XD la nuova protagonista mi piace molto! Sono curiosa di sapere di più su di lei e mi piace e anche il fatto che abbia un fratellino più piccolo! XD intanto, la situazione si fa più misteriosa e io non vedo l'ora di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/04/14, ore 11:25

Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e devo dire che il tuo nuovo personaggio femminile è davvero molto bello e da quello che ho potuto vedere è un personaggio davvero molto tosto e determinato :-) All'inizio ho trovato molto dolce la preoccupazione di Dean nei confronti di Cass *_* Si vede a colpo d'occhio che il demone si è innamorata perdutamente di Cass, anche se lei non lo dà a vedere..Non so quanto un demone si possa redendere per amore, ma mi sembra che per Meg la storia sia questa...Ma non vorrei sbagliarmi :-) Lei e Cass hanno una sorta di sintonia che è il miscuglio tra la salvezza e la perdizione eterna...Vorrei sapere come potrà aiutare i bros ^_^ La persona che ha spiato Sam è senza ombra di dubbio Ruby..non so neanche lontanamente immaginare cosa ha in mente...Bravissima, i miei complimenti :-)

17/04/14, ore 22:14

Allora ho letto tutti e quattro i capitoli di fila e sono davvero curiosa di saperne qualcosa di più...Mi incuriosisce molto il rapporto tra i due bros, vorrei vedere come si inserirà il personaggio femminile in questa storia :-) Non mi dilungo tanto perchè ancora vorrei sapere qualcosa di più, ma l'elemento che ha catturato la mia attenzione è il ciondolo a forma di cuore di Ruby con tanto di dichiarazione d'amore sul retro...La figura in nero non può essere altro che Meg..solo lei chiama Cass il mio unicorno :-) Sono curiosa di sapere come l'hai fatta ritornare :-) Brava, i miei complimenti :-)

17/04/14, ore 22:10

Eccomi!
Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato,il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole.
La tua fan fiction mi sta incuriosendo tantissimo,anche se devo ancora capire alcune cose ahaha,quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
E che tenerosi che sono Sam e Dean all'inizio,aww *U* non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra l'ora due muahaha.
Mi è piaciuto molto anche l'inizio,quando parli di Mary...
Allora a presto,continua così!
Ps: Il banner è fantastico ahaha <3
Baci,Kikka.

17/04/14, ore 14:31

Ciao! XD aspettavo il capitolo con ansia! XD non puoi nemmeno immaginare quanto mi prenda la tua ff! XD ci sono talmente tanti misteri da risolvere e la cosa mi stuzzica tantissimo! XD la figura in moto che ha salvato Castiel potrebbe essere chi penso io? XD speriamo! XD Ruby e il ciondolo? Azazel e il suo piano? Sono davvero curiosa!!!!! XD voglio sapere che succederà!!! XD come al solito, bellissimo capitolo, descritto in modo impeccabile! XD al prossimo aggiornamento! XD ciao ciao XD

14/04/14, ore 02:18

Ciao! XD eccomi! Scusa per il ritardo! XD complimenti per aggiornamento lampo! XD una figata assurda di capitolo! Mi ha entusiasmato il ritorno di Castiel in versione umana! E mi é piaciuto anche il fatto che adesso si é capito un po' di più del contesto della ff! Il fatto che Sam sia riuscito a chiudere i cancelli dell'inferno, che sia sopravvissuto, che Castiel sia umano, ecc ecc! Sono tutte informazioni che aiutano a fare ordine e mi piace che ci siano! XD i ricordi di Cas che coinvolgono Meg! XD io me li sono sempre visti bene insieme anche solo come amici o qualcosa di più! XD bella l'idea di richiamare i Winchester nei luoghi delle loro prime caccie, un po' come i leviatani! XD sono davvero molto curiosa di leggere il seguito! Anche per scoprire chi sono le figure che seguono i nostri 3 eroi! XD bella anche l'idea di far andare Castiel con loro! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ti chiedo una cosa sola! Ho visto che hai messo tra gli avvertimenti, mi pare, che la storia è incompiuta! Significa che non la completerai, oppure che per adesso non è completa? XD perché se è la seconda opzione, (e spero che sia così, perché voglio leggere la fine! XD), consiglio di toglierlo come avvertimento! XD comunque capitolo fantastico come sempre! Al prossimo aggiornamento! XD ciao ciao XD

12/04/14, ore 13:56

Ciao! XD grazie dei ringraziamenti! Ahahahahah! XD comunque bel capitolo! XD per fortuna hai tenuto separati per poco Sam e Dean! XD Dean era l'immagine della depressione! Povero! Senza il suo fratellino, è perso! XD quanto mi piace il loro rapporto! XD per questo sono stata felice quando Sam è tornato! XD Dean si è risollevato subito! E la dolcezza delle parole di Sam che voleva rivedere il fratello e il gesto del coprirlo, mi hanno sciolto! XD capitolo scritto molto bene! Sei riuscita a farmi capire alla perfezione quello che pensavano i due Winchester! XD al prossimo capitolo che aspetto con ansia! XD ciao ciao XD

08/04/14, ore 22:23

Ciao! XD ho letto il primo capitolo! Mi piace come riesce a scrivere e ad esprimere quello che vuoi dire! XD il prologo, che conosco bene, è ben descritto! XD il riassunto della ff mi ha attirato! Sono molto curiosa di leggere come svilupperai i prossimi capitoli e che piega prenderà la tua ff! XD E ti ringrazio per aver scritto la cadenza con la quale pubblicherai! XD almeno non starò troppo in ansia a causa dell'attesa! Al prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]