La tua immagine riflessa
di Loreulia

10/03/09, ore 15:27

Oddio T^T Bellissima. Ti dico, sarà che sono insensibile (e non è del tutto falso) ma inizialmente non ero per nulla commossa. Cioè, mi dispiaceva per lui, ma non riuscivo a provare veramente quei sentimenti da me. Ma le ultime frasi: "Mi guardo di nuovo allo specchio sul comodino.
La mia immagine riflessa.
Guardo lo specchio delle brame.
La tua immagine riflessa."
A quelle proprio non potevo restare indifferente! A momenti scoppiavo in lacrime. Adesso ho un nodo allo stomaco e sono arrabbiatissima con la Rowling che ha osato fare questo! Separare Fred e George. Io li adoravo, come ha potuto?! Okay, fine dello sfogo sulla scrittrice che ha fatto morire Fred.
Complimenti davvero, bravissima

06/08/08, ore 10:19

A me è piaciuta moltissimo. Argh, ma come si possono dividere due gemelli? E' la cosa più crudele in assoluto, ci credo che George si sente come se gli mancasse una parte di sè. Loro due, poi, che vivevano praticamente in simbiosi! Molto, molto bella.

10/07/08, ore 16:39

Ok, sei riuscita a farmi piangereee T_T bellissima davvero! I gemelli sono davvero unici, anche divisi! Maledetta Rowling ;_; spero che tu la continui, mi è piaciuta tantissimo! Baci, Nicole.