End of a number one
di Oktavia

25/04/14, ore 21:38

Ed eccomi qua a recensire!
Drabble davvero bella, hai colto i sentimenti e la paura di Hysteria nel momento in cui si era ritrovata circondata dalle sue compagne.
Hysteria non voleva morire, soprattutto per mano di quelle che definiva sue compagne.
Questo personaggio mi piace parecchio, perché nonostante appaia come una che "se la tira", riconosce il valore dell'amicizia.
Mi ha fatto tanta pena la scena della sua morte. ç_ç
Ancora tanti complimenti per la drabble, come al solito scrivi benissimo e io ti odio per questo [nonèverobutshhhh].
Un bacione! <3

08/04/14, ore 20:37

I'm here. xD
Sai che, leggendo le tue note, mi sono accorta che il luogo dove è stata ammazzata Hysteria è lo stesso del cognome di Winry? xD
Comunque, lasciando da parte i pensieri futili, la Drabble, come già sai, mi è piaciuta parecchio, soprattutto perché sulla protagonista non c'è quasi nulla in questo fandom :/
Mi ha fatto piacere leggere della sua morte, che è stata talmente dura da portare a termine, che ci sono volute decine di guerriere, di cui, però, solo Teresa (che all'epoca era la numero 5) è riuscita a ucciderla, perché se lei non l'avesse colpita, probabilmente Hysteria sarebbe fuggita e si sarebbe risvegliata.
Comunque, tornando alla fic, è bella, quasi caotica, come dev'essere stata la battaglia, ma resta comunque ben scritta, brava :)
Ti faccio i miei complimenti, ottimo ritorno nel fandom di Claymore xD

Black