A simple bet
di ZerrieVoices

30/12/16, ore 12:58

Il rapporto di Jade e suo fratello mi è ancora poco chiaro, probabilmente perchè è appena spuntato e non se n'è parlato molto.
Dalla piccola apparizione, mi sembra che lei sia molto affezionata a lui, che a sua volta, lui sia un po' distante e che non si faccia vedere da un po'.
La storia che ha raccontato Zayn, cioè che Louis sia stato male e per questo non abbia potuto accompagnare Jade, mi quadra ben poco, soprattutto per via della scommessa.
Ma lo scoprirò nel prossimo capitolo

30/12/16, ore 12:44

Allora, riguardo questo capitolo ho trovato giusto che non fossero descritti dal punto di vista di Louis, in quanto come hai sottolineato tu, lui già li conosce e li vede tutti i giorni, la sua descrizione sarebbe stata anche "emotivamente" compromessa, possiamo dire così.
La scommessa è una cosa che i ragazzi fanno sempre e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Da parte di Jade, immagino che anche andare a prendere un caffè al bar sia molto impegnativo per via delle attenzioni che i media hanno su di lei e sono curiosa di sapere cosa succederà con i ragazzi.
ci vediamo al prossimo capitolo,

29/12/16, ore 18:39

Hey, ciao!
Ho appena cominciato a leggere la tua storia e fin dal primo capitolo sei riuscita a prendermi, complimenti!
Trovo la storia interessante, perchè la storia racconti qualcosa di diverso dalle altre.
Appunto, è la protagonista, la ragazza famosa, per la prima volta mi capita di leggere da questa prospettiva.
Sono curiosa di continuare a leggere il resto e di vere come si evolveranno le cose.
Ci vedremo tra le recensioni.

09/07/15, ore 12:24

Ciao:)Ok...adoro questo capitolo.Sono super,estra insomma... stra felice che zayn le abbia detto la verita e che siano tornati assieme .Sono bellissimi e dolcissimi.Li trovo stupendi assieme e li amo.Bellissima la scena in cui gli da uno schiaffo e poi lo bacia,la trovo così intensa.Awww li adoro!!!Ti ringrazio di aver aggiornato,spero che continuerai.Alla prossima!!!!

02/07/15, ore 15:17

Ciao...scusami,è una vita che non aggiorno le tue storie e?Non sai quanto mi dispiace ,ma per un po' ho perso il filo e tu avevi scritto così tanti nuovi capitoli in entrambe le storie che proprio mi sono perso.Ma basta parlare di questo...le tue storie mi piacciono e le ho sempre seguite e amate,mi dispiace immensamente che si sia presentato questo problema.Io ti dico solo una cosa:fai come preferisci,sarebbe faticoso riscriverle entrambe da capo...però se vuoi farlo sono lieto di appoggiarti.Credo anche che sarebbe bellissimo che tu ne scrivessi una completamente nuova,così da potermi regalare nuove emozioni,qualunque scelta tu faccia mi andrà bene...non ho preferenze.Vorrei solo che tu mi facessi sapere,una volta presa,la tua scelta...Un bacio,al prossimo incontro!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 03:20 pm)

06/12/14, ore 23:39

Wow well....the story is apsolutely fantastic!!!!
Allora che dire sei una BOMBA....FRATELLA. ..AHAHAH
comunque volevo solo mettere in kiaro ke la tua storia fino ad ora è assolutamente PERFETTA...nn ho parole ...continua cosiì❤❤☺

01/12/14, ore 14:47

Ahhhhhhhhhhh.....bellissimo sto capitolo..io adoro la coppia zayn&jade 4 everrr youngg..continua così❤😢

01/12/14, ore 13:21

Bellissimo questo capitolo figuriamoci il resto...ti ADORO....ADORO soprattutto le altre storie come LET IT BURN..ti sei superata...ma questa storia penso che sia del tutto diversa..xkè ogni volta che leggo delle ff quelli famosi son gli 1D invece questa è diversa POSITIVAMEMTE è la protagonista a essere famosa..nn vedo l'ora di legggere il resto! TI FACCIO SAPERE BELLA ANKE DEGLI ALTRI CAPITOLI❤❤

03/11/14, ore 14:45

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellisismo capitolo e detto tra noi anche il vestito di jade ahahah.Ma mika smettila di esere così antipatico ahahah,oddio katy perry madonnina santa che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagino la faccia di louis hahahah.VAI jade sei la migliore!!Secondo me lo deve dire a zayn che lo ama e a louis il contrario,se no starà sempre male!!!non vedo l'ora che tu aggiorni.si certo se vuoi fare il sequel fa pure,basta che questa storia abbia un buon preseguimento e lieto fine=)

21/10/14, ore 22:02

bellissima,fantastica ,storia e capitolo sempre più belli.Amo queta storia,davvero un mondo.Che bello jade ha capito che ama zayn e non louis è già un passo avanti,sono sicura che sistemerà sicuramente le cose,non vedo l'ora di sapere il continuo a presto un bacio!!!!Zayn non mollare!!!!

10/09/14, ore 21:18

Cucciolaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace non essermi fatta sentire=)Perdonami please!!I capitoli sono bellissimi,aww amo la relazione tra Jade e Luois !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi amoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete così teneri,adoro il finale del capitolo 18,che belle parole...ammetto che ho gl'occhi che luccicano!!Aspetta un nanosecondo...va bene che hai fatto benissimo a fidanzarti con Loiis ma non puoi mica uccidere il mio badboy eee...calma ragazza ahahahahah.Che buffa la scena in cui non riconosce mika...e poi adoro quando zayn la trova mentre dorme e la accarezza quel ragazzo e lu esprimono un sacco d'amore..anche se io segretamentre tengo per zayn muahahaah=)MI RACCOMANDO CONTINUAAAAAAA!!!!!!SONO SEMPRE PIù BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMO QUESTA FAN FICTION!!=)

23/08/14, ore 16:08

Bello,bello,bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amo questo capitolo hahahaha,zaynuccio sei forse inammorato,mmm...forse...ahahah,mi sa però che a jade piaccia un altro bellissimo e sexy ragazzo:Louis.Ha proprio conquistato il suo cuore=)amo la sorellina di zayn ,oddio è dolcissima!!che bel gesto =)NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/14, ore 15:40

bellissimisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhaha anchio sto studiando per il recupero!!!!!!!!!!!mi raccomando quando ti viene l'ispirazione continua, sono molto ansiosa di sapere com'è il continuo.Amo tropppo zayn!!

16/08/14, ore 23:17

Davvero bella bella sta storia:3 spero che aggiornerai presto**
tra l'altro devi sapere che anche io sono fidanzata fintamente... Con Harry.... Fintamente perché lui ancora non lo SA:') ahahahah.... Avessi ricevuto io la proposta di andare in tour con i miei idoli, sarei svenuta!**
davvero bell'idea❤
p.s. Tifo per Louis:3 anche se Zayn é Zayn...
bacionii xx

08/08/14, ore 13:34

io ti strozzo come mi puoi fare questooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!col cavolo,lei deve stare con zayn grr...luois è solo una copertura,sei crudele,mi spezzi il cuoricino e lo spezzi pure a zayn, lui la ama ...mi raccomando continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!