She's not like us.
di Stephanie86

12/04/14, ore 14:32

Davvero bella questa one shot! Credo che sia l'effettiva storia di zelena, una storia che gli autori di ouat hanno riassunto molto. In fin dei conti nessun cattivo è veramente malvagio, giusto? C'è sempre qualcuno o qualcosa che li ha resi tali. Così come Zelena, abbandonata da Cora e non voluta dal padre adottivo, che ha finito per essere come gli altri la vedevano, o Regina, che ha finito per essere come sua madre la voleva, ma anche come Rumple e la stessa Cora. Esiste qualcuno malvagio dalla nascita? Mah! Mi auguro quasi di sì...

10/04/14, ore 13:29

Zelena è un bellissimo personaggio e la adoro!! La tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo,hai saputo riempire benissimo lo spazio temporale che non è stata affrontato nel telefilm,complimenti!!!Spero veramente tu scriva prossimamente altre ff sui Zelena!!Spero di poterti rileggere presto!!

08/04/14, ore 21:05

Ciao cara,
Nonostante io sia una Rumbelle convinta e per questo motivo non sopporti Zelena, trovo che sia un personaggio interessante e la tua storia è riuscita a farmi provare compassione per questa donna sfortunata.
Ho trovato la descrizione della piccola davvero molto bella: lei è così adorabile.
L'episodio del fiore mi ha fatto provare tanta pena per quella ragazzina: non capisco perchè disprezzino la sua magia, visto che anche il mago di Oz, in teoria, la possiede.
Hai fatto benissimo a non mettere il nome dei suoi genitori adottivi.
A presto e complimenti :)
PoisonRain