I - The Spinner
di Equilibrista Bendata

11/04/14, ore 01:55

Nooo T.T non puoi farlo finire così e poi dirmi che non pubblicherai per un po' xD uffa sono troppo curiosa. Questo capitolo mi ha incuriosita sempre di più parola per parola. È stato fantastico! Ancora meglio del precedente e devo ammettere che ci ho messo ancora più tempo a leggerlo xD è perfetto! Voglio troppo sapere qualcosa in più sull'albero (chissà perché questa storia gira intorno a strani alberi xD molto curiosi) e pure su quelle strane persone che abitano davanti casa loro. A insospettirmi tanto è stata la reazione dello zio, davvero inaspettata.
Devi assolutamente trovare il tempo per aggiornare xD quando scrivi pensa che lo fai per me hahhaa. Aspetterò con ansia.
Un bacione, Koaluch

09/04/14, ore 12:21

È davvero un capitolo luuuungo e davvero interessante :) scusami ma ieri non ho trovato il tempo per leggerlo, ed ora eccomi qui. Penso di adorare il modo in cui scrivi, ti passano le ore e nemmeno te ne accorgi che hai letto tutto il tempo xD mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo, la descrizione della città e soprattutto della casa, mi ha fatto sentire in un bel quadretto di una qualche calma città baciata dal sole mattutino e io che la guardavo dall'alto :D
Molto interessante anche la descrizione di come si sente Cassandra a viverci e di come si relaziona (o più precisamente non si relaziona) con gli altri.
Devo dire che di primo acchitto, Feibush mi ha ricorato Elle di Death Note (non so se hai presente) in versione bionda xD mentre i suoi fratelli mi stanno un po' antipatici (sempre a prima vista, può anche darsi che cambierò idea), ovviamente ad eccezion fatta per Aiman, che però mi sembra un nome da maschio xD
Solo una cosa: non ho idea di cosa sia una gatta pelosa xD cioè, ho capito che è un insetto e forse molto grande e appunto peloso xD però non ho mai chiamato un insetto così, né ne ho mai sentito parlare da qualcun altro xD
Per quanto riguarda me, ora sono in attesa della pubblicazione sei prossimi capitoli :)
Un bacio, Koaluch.

08/04/14, ore 20:02

Hey :) bello il capitolo, scritto bene, non ho notato nemmeno un errore lasciato li per sbaglio :) in un solo capitolo hai descritto il personaggio principale per filo e per segno e così anche ciò che prova e com'è visto. Tutto sommato davvero un bel lavoro. Ora come ora vorrei più che altro sapere cosa c'entra tutto questo con la trama della storia, ma so che lo scoprirò più avanti, prima o poi xD Chi saranno quelle temibili e spietate figure apparse da un Baobab, che lui ha chiamato Dei? E chi e come ha aperto quel "portale"? Qualcosa mi dice che non lo saprò tanto presyo xD ma comunque continuerò a leggere perché mi hai davvero incuriosita :) Un bacio, Koaluch.