Incontri molto ravvicinati
di steph808

11/02/17, ore 10:03

Buongiorno.
Stupendo! Un lavoro eccellente, il tuo!
Sul serio, da qui si potrebbe basare una puntata della serie.
Ottimo lavoro.
Beh, ecco che alla fine era proprio Lewis colui che ha innescato il patatrac, per poi diventare a sua volta un vendicatore. Il povero Paul è stato ingannato dalle due persone che aveva più vicino a sé...
Avevo pensato per qualche attimo, prima, che il fratello della prima vittima potesse sapere più di quel che aveva raccontato, mentendo momentaneamente anche alla nostra geniale detective e ai suoi collaboratori.
Complimenti, come sempre è un piacere infinito leggere i tuoi scritti.
Buona giornata e buon fine settimana :)

11/02/17, ore 09:54

Buongiorno.
Siamo al penultimo capitolo, eppure nulla è ancora del tutto chiaro.
Ottime le indagini, che stanno proseguendo magistralmente, ma a questo punto servirebbe anche qualche prova decisiva e schiacciante.
Tutto molto strano.
Bene, sono curiosissimo! Lo ammetto.
Complimenti, fin qui tutto quadra e funziona che è una meraviglia :)
Passo a leggere subito il prossimo ed ultimo capitolo :) a tra pochissimo :)

11/02/17, ore 09:48

Buongiorno, ancora e anche qui.
xD Alexis è sempre la migliore. Molto più astuta del padre, io la adoro quella ragazza xD
Infatti, non tutto coincide e qualcosa non quadra.
Non so, non so proprio... per me verranno fuori dei particolari che finora non possiamo neanche immaginare.
Complimenti, il racconto è avvincente.
Leggo anche il capitolo successivo. A tra poco :)

11/02/17, ore 09:44

Buongiorno.
Il racconto rischia di diventare un thriller, ormai.
Insomma, tante coincidenze e tantissimi colpi di scena spadroneggiano nella trama. Ottimo lavoro :)
A quanto pare, questa pietra lunare è la causa di tutto questo parapiglia.
Passo subito a leggere il capitolo successivo :) a tra poco :)

11/02/17, ore 09:40

Ciao, anche qui e di nuovo.
La questione si fa sempre più intricata.
Si era ad un passo dalla risoluzione del caso, ed ecco che si scopre che, a quanto pare, le indagini non hanno dato risposte risolutive e certe.
Il presunto assassino è stato trovato morto, ucciso dalla stessa arma che ha assassinato Paul. Una vera tragedia.
Il colloquio con il fratello della prima vittima ci sta svelando tanti particolari interessanti.
Vado a leggere il capitolo successivo :)

11/02/17, ore 09:36

Ciao, anche qui.
Eh eh, a quanto pare il costume da alieno sta per essere rinvenuto...
Certo che tutti gli indizi portano all'attore, caspita! Insomma, tutto è stato inscenato magistralmente, con tanto di pietra proveniente da un meteorite xD
Passo subito al capitolo successivo.

11/02/17, ore 09:31

Ciao :) rieccomi.
Uh, a quanto pare entrambi i sospettati sono innocenti, o almeno si ritengono tali.
L'ex moglie ha mentito spudoratamente, eppure ora sembra essere crollata... non mi sembra una persona coraggiosa, quindi penso che parlerà, prima o poi.
Per il momento, non ci ha detto molto.
Bene, sono davvero molto curioso di scoprire come si evolverà questo giallo!

11/02/17, ore 09:26

Rieccomi qua :)
Paul sembra davvero un uomo senza ombre, ucciso senza alcun valido motivo.
In realtà, se ha fatto entrare l'assassino, beh, doveva conoscerlo bene, e questo anche la nostra cara detective lo sa.
Castle continua ad essere simpaticamente irriverente xD
Passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

08/02/17, ore 14:23

Buon pomeriggio, anche qui.
Eh, effettivamente sembra proprio che questo assassino sia un alieno.
Però sono convinto che gli alieni non c'entrino nulla xD xD
Ci sarà un'altra spiegazione di certo, e presto immagino che la nostra esperta, brava e diligente detective giunga a scoprire qualcosa di più importante.
Molto bene, la storia mantiene intatta la sua aura a tratti pacatamente ironica, e questo mi piace tantissimo, così come l'originalità della vicenda stessa.
Complimenti anche qui. Nei prossimi giorni tornerò per leggere qualche altro capitolo :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

08/02/17, ore 14:17

Buon pomeriggio.
Pian piano conto di leggerla tutta, questa storia davvero carina :)
E' scritta benissimo :)
Ahah, un grigio xD un assassino alieno xD
Ehm, ok, mi ricompongo e passo subito a leggere il capitolo successivo ;)
Complimenti, davvero!

29/01/17, ore 13:31

Buon pomeriggio, cara Steph :)
Dopo tanto tempo, decisamente troppo, eccomi qui per cominciare la lettura di uno dei tuoi racconti che finora non ho mai avuto modo di leggere.
Bene, mi piace il fatto che tu abbia scelto di scrivere una ff su questa serie tv ^^. L'ho seguita alcune volte, ne conosco i protagonisti, e devo dire che sei stata molto brava a mantenere inalterato il rapporto tra Beckett e Castle. Ottimo, ironico tutto al punto giusto, e proprio nelle stesse modalità che un Caste in forma smagliante avrebbe scelto :)
Trovo quindi tutto molto coerente con la serie, e mi piace. Non vedo l'ora di saperne di più, a riguardo del triste evento descritto in questo primo capitolo...
Complimenti, è tutto scritto in modo sublime.
Buona domenica e a presto :)

12/04/14, ore 00:52

Castle saltellante è adorabile, specie se Monty gli dà man forte e Martha... beh, lei è Martha e basta!
al prossimo!

12/04/14, ore 00:47

Date un alieno a Castle e lo perdiamo del tutto :)
Simpatiche le battute di Beckett «Forse sono più intelligenti di te, Castle.» :3

09/04/14, ore 06:58

Castle e Beckett prima stagione? Certo che ci saranno scintille...
un'omicidio, una rigorosa dr.ssa Parish e due testimoni bambini. inizio interessante e promettente
al prossimo
M.

09/04/14, ore 00:24

I caskett della prima serie, quelli che si punzecchiano di continuo che si amano/odiano che sfanno scintille... belli :3
Vediamo un po' dove ci porta questa storia, certo, due bambini come testimoni...
R