Il loro gioco preferito.
di SilverKiria

15/08/14, ore 01:46

Diciamo che è una storia che veramente adoro, sottolineando bene l'ultima parola. Cercavo una One Shot carina su Scorpius e Lily e dopo un po' l'ho trovata, odiavo l'idea di dove aspettare per avere proseguimenti nelle altre storie a più capitoli ed eccola qua! Veramente, mi piace. Non era esattamente quello che cercavo (un racconto preciso, una storia precisa fatta di attimi, attese, litigi, baci) ma è stato qualcosa di veramente molto bello da leggere ugualmente. Ripeto: mi è piaciuta davvero molto. Hai un modo di scrivere che mi piace veramente tanto e che mi ha colpito, è diversa da tutte le altre FanFic su Scorpius e Lily e forse proprio per questo la adoro. Di solito le storie sono molto fatti-amore mentre questa è amore allo stato puro, riflessioni su riflessioni. Un po’ come se Scorpius e Lily fossero complementari, un po’ come se per vivere avessero bisogno l’uno dell’altro; non importa l’inizio, il come tutto sia iniziato, di quale sia stato il primo sguardo o il primo bacio, importa che ci sia e che stia esistendo. E niente, ho finito gli elogi, un bacio (è così che si finisce una recensione? Ah, le buone maniere non me le hanno proprio insegnate, questi babbani!)

10/04/14, ore 14:04

Ciao SilverKira!! devo farti i miei complimenti perchè ultimamente non mi capita spesso di trovare una Lily / Scorpius che mi piaccia dall' inzio alla fine e invece tu ci sei riuscita :) mi è piaciuta dall' inizio alla fine...mi ha fatto ridere tanto Lily che scompare a qualsiasi età e Scorpius piccolo investigatore e infine le tue conclusioni finali che li portano inevitabilmente insieme :)) Bravissima davvero una bella shot!! un bacione !!

08/04/14, ore 19:52

Devo dire che e fantanstica, nn ci sono parole per descriverla.