Lui che mi cambia la vita
di Friends Forever

23/04/14, ore 10:31

Waoooo molto carino è mi piace il fatto che giusy sviene spesso anchio lo farei ogni minuto ogni ora del giorno se so che josh sta a scuola mia !!!!! Spero che aggiornerai presto perchè e davvero bello questo capitolo veramente brava !!!

11/04/14, ore 18:05

Eccomi qui come promesso ^_^
Anche questo primo capitolo è molto bello e interessante. Josh Hutcherson in un college, cavolo, vorrei che venisse nella mia scuola, non è giusto. Giusy sviene troppo spesso *grrr*... Quante volte è svenuta? Scusa, ho perso il conto...ehm...3 volte, giusto? Deve riprendersi subito perché il MIO attore girerà per  i corridoi, uhuhuhu...non vedo l'ora di sapere cosa succede e se Giusy sverrà di nuovo!!!! A presto,
Leslie:)

10/04/14, ore 17:52

capitolo molto carino! la protagonista che sviene ogni minuto è. fantastica! visto il fatto che svengo spesso, la capisco :D aggiorna presto! un bacio

09/04/14, ore 21:12

Cavolo, come inizio è bellissimo! Metto suito la storia tra le preferite! Io amo Josh Hutcherson e, come la carissima Giusy, spero di incontrarlo. Il suo sogno si è avverato e sono curiosissima di sapere come andrà avanti e se l'attore e Giusy avranno feeling! Io credo di sì ;) Aggiorna presto ti prego
Leslie:)

08/04/14, ore 23:12

Wauu davvero bello come inizio e lascia aperte molte possibilità, la storia mi piace un sacco, e nn vedo l'ora che continui..
sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra Giusy e Josh (spero che succeda qualcosa)!! <3
Scrivi molto bene e ti faccio tantissimi complimenti, la storia è originale ed non vedo l'ora che continui:)
Aggiorna prima possibile..
Tantissimi bacioni
Da Grety01

08/04/14, ore 22:14

E molto ineressante come inizio, mi sono immaginata la sua entrata da vip con le bodyguard e tutti che gi sbavano dietro..... bella, la seguiro sicuramente....solo una domanda:josh e li solo come attrazione della serata o e li nel senso che ci sta per tutto l'anno scolastico? ? A presto ciao