Ab aeterno
di elfin emrys

05/11/15, ore 13:18

Halloween è passato, ma l'atmosfera rimane, grazie anche a questo capitolo. Yao si adatta bene a questo, cosi vecchio avrà sicuramente visto molti spiriti. Capitolo piacevole, complimenti

28/09/15, ore 22:56

Ciao! Questo capitolo e' trascendente ...ok sono a corto di aggettivi,ma credo che l'associazione Feliks Fenice sia azzeccatissima, per motivi storici e comportanentali!
La neve che viene spalata ha un significato o e' per il clima rigido? Ho pensato che durante l'inverno la natura va in letargo e quindi e' come una morte ma poi ,con la a stagione la vita torna..una morte ciclica come la fenice?

25/09/15, ore 14:29

Salve, mi presento: sono Feliks The Phoenix, e ho appena mangiato con gli occhi questi capitoli tutti d'un fiato.
Premetto che adoro le creature fantastiche, e il fatto che ognuna di queste abbiano un significato me le fa piacere ancora di più.
I temi sono stati scelti brillantemente come le creature, che io trovo azzeccate.
Ho trovato solo qualche errore (uno, due? chissene non erano granchè), ma non farci caso, sono maledettamente pignola in grammatica. XD
Mi vergogno un pò a scrivere su storie di autrici che non mi conoscono, c'è sempre una prima volta per tutto, però con quando si parla di Feliks e di Fenici, puoi stare certa di trovarmi lì ad ascoltarti, 'chè sono sempre rimasta affascinata dalla storia della Polonia in tutte le sue sfumature Rosa :')
Attendo il prossimo capitolo con ansia, Stay Fab!
-Feliks

01/05/14, ore 19:03

Davvero originale l'idea di associare Nazioni e creature fantastiche :) non avevo letto mai niente del genere.

E naturalmente l'unicorno è perfetto per il nostro baldo England, ehehe. In effetti era la scelta migliore.

Davvero bella, anche se corta
Ci vuole abilità per scrivere qualcosa di bello in così poche parole e tu ci sei riuscita.
Ancora complimenti :).
A presto,