Il Dongiovanni
di Inucchan

24/04/18, ore 03:45

Ciao di nuovo maestro, allora perdona sempre la mia impertinenza e insistenza nel lasciarti tutte queste recensioni, soprattutto in orari così tardivi, ma io la notre non dormo e quindi leggo so true, come le tue, che ovviamente sono molto diverse dalle altre, perché mai ho letto cose del genere, cose così profonde, parole così poetiche, sentimenti ed emozioni così forti che si percepiscono ad ogni frase e ad ogni parola, anche qui non si sa nemmeno di chi si parla, non c'entra nemmeno con il Fandom perché è una storia a sé, ma questo non è un giudizio negativo, anzi lascia larga immaginazione al lettore, che può pensare che il protagonista sia chiunque, forse Inu o forse anche Miroku data la sua propensione per le donne, chiunque o anche nessuno semplicemente un uomo qualunque. Come nell'opera originale, il Don Giovanni, qui è tormentato, come vuoto, incapace di amare o forse semplicemente non vuole farlo, per lui quel che fa è un dovere, il desiderio di soddisfare le donne, farle innamorare di sé, che diventa per lui addirittura una tortura, una spina nel fianco sentire tutti quei "ti amo", lui non vuole, però i suoi gesti e i suoi sguardi sono ormai come fissi e impallati, per cui agiscono in automatico è finiscono per ammaliare le donne, sguardi e gesti che non vanno d'accordo con la sua testa, con i suoi pensieri che invece non vogliono questo, lui non vuole amore, né provarlo e nemmeno riceverlo, come dice il prologo non ama una donna ma la donna, solo per il semplice fatto che sua femmina, un uomo davvero molto tormentano con pensieri abbastanza complessi da capire, ma io in qualche modo mi ci rivedo in lui, per qualche aspetto che nemmeno io so quale sia, ma mi ci rivedo, per questo le tue parole le ho divorare tutte, come tutte le altre in fondo, ogni tua parola ti cattura e non ti lascia più andare perché ti entra dentro per non uscirne più, come riesci a fare tutto questo? Non puoi essere un semplice essere umano, avrai qualche strano super potere, ammettilo, ma ovviamente tutti i grandi maestri da bravi saggi quali sono non rivelano mai i segreti della loro arte e dei loro poteri, tu sicuramente tu puoi considerare uno du loro, si un grande maestro!! Tantissimi complimenti come sempre, bravissimo per tutto quello che fai, grazie per tutto quello che ci regali ogni volta che leggiamo, o almeno per ne è così, ogni tua storia, qualunque essa sia!! A presto!!

08/09/09, ore 22:38

Vorrei inanzitutto farti i complimenti.Già in passato ho letto alcune tue fanfiction e ho avuto modo di sentirmi soddisfatta per la tua abilità di scrivere così bene e ancora una volta mi ritrovo a pendere dalle tue parole così poetiche e così leggere che mi sembrano aliti di vento piacevoli. Vorrei un giorno saperti emulare,trovare le parole giuste per esprimere al meglio i miei pensieri o le mie idee,ma per adesso mi accontento di seguirti con piacere al fine,semmai,di imparare qualcosa.

28/07/08, ore 11:57

ciao inucchan!! nnt male cm inizio! sai mi piaci cm scrive e mi piacciono le tue storie!! vvb...cmq....continua a scrivere altri capitoli intesi??? skerzo hihihihihih ciao ciao!!!

18/07/08, ore 16:45

Maestro, quale onore leggere un'altra delle tue perle scintillanti. Sotto ogni punto di vista - meravigliosa, imponente. Fa venir voglia di sentirsi dentro la storia tanto t'avvolge. Complimenti, sei e rimarrai sempre il numero uno . Dei, ti ho classificato come il migliore scrittore della mia vita, non ho letto parodie o libri che superassero le tue descrizioni interiori, i tuoi passaggi vacui e pieni nello stesso istante. Sei insuperabile, vorrei davvero essere come te. Complimenti inucchan. Lode a te!

12/07/08, ore 11:48

wow, finalmente hai pubblicato una nuova ff... la trovo bellissima già dal primo capitolo, aspetto con ansia il prossimo baci

12/07/08, ore 10:45

ehi ciao, molto bello come inizio, interessante, nn vedo l'ora di leggere i proximi, ci sarà kaggy vero?? cmq è molto bella questa ff....aggiorna presto..un baxio ciauu

10/07/08, ore 20:45

Quanto ho atteso questo prologo? Solo Iddio può saperlo... Ti ho tormentato ogni singola volta che ti sei connesso su msn. Dovevo leggerlo. E, in tutta sincerità... Bellissimo. Certo, criptico, quasi impossibile da decifrare. Ma scritto da Dio. E scusami se è poco... I termini si mescolano tra loro in una danza crescente, in un ritmo sempre più forte. Il "ti amo"... menzogna. Anche il nostro protagonista l'ha capito - glielo spiattella in faccia, impietoso. Mi complimento, più di così non so fare. Spero vivamente che aggiornerai, perchè la mia curiosità è implacabile, sappilo. Bravissimo, mi ripeto. Alla prossima!

10/07/08, ore 20:36

ciao..mhmh il prologo sembra interessante ^//^..mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di lui..ciò che fa..lo fa x dovere..e allora cosa importa se lei gli dice ti amo..lui stesso sa che non la ricambia non cè bisogno di fuggire no???!!..però mi è sembrato un pò in conflitto con se stesso?? può essere..mhmh..mi ispira questo prologo..vediamo come lo continuerai..^^ ciao al prossimo bacio

10/07/08, ore 20:23

Bella...molto carina..il prologo mi incuriosisce bravo!^^