Love Today
di Life_In_A_Cartoon_Motion

07/09/15, ore 22:03

Mi ha divertita tantissimo questa one-shot, ma in generale sono tutte molto belle e simpatiche.
Spero continuerai su questa lunghezza d'onda :)

21/06/14, ore 23:05

“Grant, l’Hydra ci attacca. Solo tu puoi fermare Garret.”
Ahahahahah, sono morta dalle risate!
Poi quando Ward dice che Brett gli assomiglia è da collasso!
E quando commenta il nome della serie dicendo: “Che nome di merda, non avrà nessun ascolto.”
Assolutamente stupenda. S-T-U-P-E-N-D-A
La tua raccolta di one-shot mi fa letteralmente impazzire, le adoro tutte, nessuna esclusa!
Bravissima, ti prego pubblicane altre non appena puoi perché me ne sono totalmente innamorata.

01/05/14, ore 10:18

Che cosa da schiattare!! GrantyWaddy è la cosa più divertente che io abbia mai sentito!! E le loro battute... Mi hai fatto morire dalle risate!! E Ward che nota una somiglianza con se stesso! E Skye che lo chiama babbano! È stato davvero un capitolo figo e divertentissimo! Aspetto gli aggiornamenti di tutto il resto delle tue ff, ovviamente anche di questa, a presto, baci :*

01/05/14, ore 01:26

Oddio sto rotolando dalle risate, così tanto che la mia coinquilina sta per chiamare uno psichiatra. Giuro, questa FF ma morir dal ridere, ma questo "capitolo" beh è stato unico. GrantyWaddy in primis mi ha fatto collassare, poi la parte di Brett Dalton... giuro sembrava mi stesse venendo un attacco cardiaco perché non respiravo più. Complimenti, spero in un prossimo capitolo presto :)

26/04/14, ore 10:23

Prima di iniziare a recensire, voglio avvisarti: queste righe saranno probabilmente piene di errori grammaticali, perché mi sono appena svegliata e sono ancora nel letto con il telefono nascosto sotto le coperte. Bene, detto questo... Sono schiattata dalle risate!! Letteralmente! Mi fai morire dal ridere ogni volta, ma questa mi ha proprio spiazzato! Capitolo scritto benissimo e 00Skye è un lampo di genio. Ward poteva vincere solo a Cluedo... E Fitz e Simmons, fantastici! Jemma che declina ridendo la sua idea, prima che Leo svenga, è troppo divertente! Spero aggiornerai prestissimo, baci :*

21/04/14, ore 22:05

And i'm here.
Che dire oltre a... MA QUANTO SONO CARINI?xD
Quando Ward urla per il panino, mi ha tanto ricordato il sergente hartman, non so se hai presente chi sia.
Comunque, ho letto la frase proprio con quella voce molto.. autoritaria xD
Detto questo, che carina che è Skye <3 Sfacciata a girare semi nuda con il corpo che si ritrova!
A cosa farei per avere un corpicino così, dannazione xD
E invece no, mangio dolci a strafogarmi.
Dannata me.
Vabbhè, la storia comunque mi piace molto :3 Anche perchè Ward è Ward **
Merita di essere letta solo per la sua presenza, anche se un tony stark è ovviamente meglio.
E mi riferisco a Robert, l'attore. Il gran pezzo di manzo che shippo con il mio altro bel gran pezzo di manzo.
Ma e meglio lasciarli stare, altrimenti te li nomino ovunque.
Cosa probabile, visto che mi conosco xD
Comunque, la storia mi piace come ho già detto, (anche perchè è molto simpatica) aspetterò quindi il terzo capitolo ^^ Un salutone, Luthien :3

21/04/14, ore 21:52

Hahaha! xD
Certo che Fitz mi fa morire xD Compare come i funghetti, ovunque. XD
Dio santo! Sempre a interrompere!XD
Comunque, il tuo stile come già mi aspettavo dopo la lettura della OS mi ha piacevolmente sorpresa!:3
Scrivi bene ed in maniera molto fluida, e questa è un punto a tuo favore.
Passando alla trama, beh, posso dire che la cosa che mi ha fatto più sorridere non è stata la scena di lei legata con le corde con Ward sopra, ma piuttosto Fitz che fa cadere le pistole.
Ho immaginato la faccia di Skye, e si, ho riso sul serio. xD
Rimane da dire che comunque anche la scena di lui sopra lei, beh, a me piace sempre leggere ste cose zozze xD *maniaca me*
Chissà come andrà avanti il rapporto!
Così, a sentimento, lei nel prossimo capitolo fa ancora più tardi! Tanto per fare di peggio, ecco. xD
Io almeno lo facevo. Se la punizione era Ward sopra di me.
xD
MISERIACCIA-SEMBRO-UNA-MANIACA!xD
*e lo sono c:*
COMUNQUE,
molto carina come storia sul serio, passo ora a leggere il secondo capitolo ^^
Un bacione, Luthien **

20/04/14, ore 13:51

veramente bella e sopratutto molto divertente! adoro la tua versione di Ward così sfacciato rispetto all'originale. complimenti ancora, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia, passa se ti va. <3

10/04/14, ore 22:40

O mio Dio! Sono morta dalle risate! un capitolo fantastico!! Ancora meglio del precedente! Per quanto riguarda Ward, lascialo così, che va benissimo! È pazzesco come in questa storia Grant sia uguale spiccicato al mio compagno di banco. Con la sua finezza e la passione per i culi... Comunque, scena fantastica quella dello svenimento di Fitz, che rimane sempre coinvolto, come avevi anticipato... Tantissimi complimenti, anche per l'aggiornamento a tempo record! Aggiorna presto, baci :*

09/04/14, ore 18:27

Sono morta dalle risate! Sei un vero genio, una cosa così... Comica non l'avevo mai letta da nessuna parte, ho riso dalla prima riga all'ultima! Scritta molto bene, volevo solo fare un piccolo appunto, spero non te la prenderai, penso sia meglio dire maneggevole, invece che maneggiabile, quando ti riferisci alla pistola che prende Skye. Ma forse mi sbaglio io... Comunque, fantastico Fitz, l'ho adorato! Ed essendo questa una raccolta di one-shot significa che ce ne saranno molte altre, immagino, perché io le leggerei sicuramente tutte!! TSI è stato ufficialmente aggiunta come parola nel mio vocabolario, e penso proprio che la userò spesso, contando tutte le ship che ancora non hanno fatto il passo importante... Spero aggiornerai molto presto, baci :*