Rancore
di Shainareth

11/07/08, ore 15:15

Favolosa! Miseriaccia quanto mi hai fatto ridere. XD Ti proclamo Dea delle one-shot umoristiche, e procedo a brindare in tuo onore. La signorina con gli ippocampi è fuori come un terrazzino ma, a questo punto, sarei felice di vederla all'opera con Tate e quella poveraccia di Mai. Il resto del cast sono gli amati personaggi ben assortiti e caratterizzati, tra i quali adoro come rendi il ragnetto. A lei forse "pucciosamente stronza" non si addice molto, ma un bel "deliziosamente intrigante" non glielo toglie nessuno, e tu, bravissima ad interpretarne il carattere.

11/07/08, ore 13:24

Davvero molto carina,Nao è sempre perfida..MI PIACE!Deo dire che il pezzo più bello..bè è quando ha gridato IO SONO UNA RAGAZZA..mi chiedevo se lo avrebbe mai fatto.Ma anche l'impassibilità di Mikoto è fantastica"Sì gli ha fatto cadere il gelato sui pantaloni.E sì,lo ha fatto apposta"hahaha grande.

10/07/08, ore 23:38

Ancora un pò e sarei morto, dalle risate!Trovo azzeccatissimo il personaggio di Mary (che mi ha ricordato non poco la Regina dei disastri, se le mettevi direttamente con il suo nome avremmo avuto un gustosissimo crossover HiME-Sant Seiya), che mette in risalto sia il carattere di Akira che la bastardaggine del mio ragnetto preferito (ho già scritto che vado matto per il personaggio di Nao?), che, risolve tutto prima che accada un patatrac.

10/07/08, ore 20:32

Solo quattro parole semplici semplici, per descrivere questo momento post lettura: TI LOVVO DA MORIRE.

Bwuahah, mi hai uccisa, distrutta, e disidratata per il troppo ridere, perchè Mari somiglia a "chi-sappiamo-io-e-te", e perchè Nao è così "schifosamente" bastarda quando parla di sesso con Akira che non posso non lovvarti. Io l'ho detto che ti piace un mondo mettere in imbarazzo i tuoi personaggi preferiti, ma qui hai toccato il TOP. Direi che la rossa fiammeggiante che si scusa per ogni cosa, che casualmente mostra le grazie, che sempre molto casualmente fa cadere il gelato addosso a Takumi,e dulcis in fundo, si mette a piangere per ogni boiata beh, è stata creata APPOSTA per mandare Akira in tilt, tesoro. (sappi che in tilt hai mandato anche me, ma per un altro motivo che tu ben sai, disgraziata XDDD).

«tanto, anche se glielo fai notare, poi decide di farsi perdonare smanettandoti la patta dei pantaloni.»

Questa frase... è stata il colpo finale, ti giuro: AMO NAO, e amo la versione di Akira "Lurida, ti ammazzo". In ogni caso, mi hai fatto MORIRE, dico davvero. Ho riso come una beota dall'inizio alla fine. Forse perchè Mari chi-sai-tu... eheheh.

Comunque, questa fic è FENOMENALE, scritta in modo egregio come sempre e hai mantenuto l'IC dei personaggi, ma questo lo sai già. Oltre ad aggiungere che sarai la mia Divinità fino a fine anno, mi inchino al tuo cospetto e ti faccio i miei complimenti! Alla prossima ^*^

P.s. T__________T è colpa tua che mi hai fatto ridere, sei cattiva e crudele. Sono io la tua beta... animalaccio TOT