Pensieri ad Halloween
di akiremirror

03/09/08, ore 14:35

Ciao!Questa storia è bellissima!Mi piace che Lily stia attenta a non colpire Severus, probabilmente anche lui sta attento a lei!:) Leggendo il settimo libro mi ero molto rammaricata del fatto che Lily non perdoni Severus nonostante lui l'abbia supplicata aspettandola davanti alla torre di Grifondoro, ma almeno la tua storia mi consola dato che la speranza che Lily ripone in lui è quasi tangibile e si realizza quando vede la cerva. Perciò grazie per la bellissima fanfic!Un abbraccio!Morgan

10/07/08, ore 22:32

Bella fic davvero!!! *__* mi è piaciuto molto come hai spiegato lo stato d'animo di Lily nei confronti del suo amico.. e in effetti, è vero, chissà se avrà mai pensato a cosa avrebbe fatto se si fosse trovata davanti Sev in un combattimento... be, su questo non abbiamo dubbi, Sev non l'avrebbe mai attaccata!!! ;) bella storia comunque, complimenti davvero!!!!

10/07/08, ore 21:12

E' con immensa gioia devo dire che mi sono imbattuta in questa Ff, davvero ben costruita con una caratterizzazione dei personaggi appropriata e del tutto perfetta, con scene che appena prendono la forma di parole nella tua mente, assumono anche allo stesso tempo una immagine, emozioni che traspariscono da ogni singola riga. Unica pecca: molte ripetizione soprattutto nella parte centrale, non so se ricercate volutamente oppure semplici errori di scrittura. In ogni caso non rovinano l'atmosfera generale, quindi, complimenti davvero! Un bacione!