Non mi resta che vivere.
di quindiciprimavere

01/07/14, ore 01:47

Di questa non mi è piaciuta la fine capito non doveva morire però clapclap

09/04/14, ore 17:24

Stupenda. Riesci a far immedesimare completamente nel racconto, come Louis avevo la consapevolezza del suo scarso tempo di vita rimasto, e come lui, con Harry, lo dimenticavo. E pur conoscendo il finale dalle prime righe, non ho potuto fare a meno di sentirmi sconvolta e avere gli occhi lucidi quando è arrivato il pv di Harry. Un bacio, bellissima storia <3

09/04/14, ore 16:45

Non so cosa scriverti, non so da dove iniziare... Questa ff mi è entrata nel cuore, è così dolce, triste e perfetta... È la più bella one shot che abbia mai letto!
Mio padre è morto per un tumore al fegato quando io avevo dieci anni e queta storia, l'ho trovata così bella, vera e struggente... È meravigliosa!
Ho amato le incertezze di Lois, le battute pervertite di Harry e l'amore che è nato tra i due, quella casa per loro, quella bellissima casa da condividere... Spero solo che Lois rimanga nel cuore del piccolo Hazza!
L'idea finale del petalo è dolcissima ed anche il francese, io studio questa lingua e mi è piaciuta molto la poesia che hai scritto e anche quella frase "ti amo più di tutto" stupenda..
Questa storia è la regina delle preferite, la più bella di sempre!
Io sto a scuola fino alle 16,40 e quando ho letto la ff sono scoppiata a piangere letteralmente e il prof di matemativa mi ha preso pe una squilibrata che durante le sue ore scoppia a piangere senza motivo!
Baci a presto