Je vois la vie en rose
di The Mad Tinhatter

09/02/20, ore 15:40

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Ho finito un'ora fa l'ultimo episodio di Funerale in Mare, che ha terminato il mio recupero della saga. Mi sono subito fiondato nel fandom per vedere cosa potevano aver ideato i fan e il mio occhio è capitato su questa storia. Mi è piaciuta tantissimo, è scritta molto bene e completa il finale del DLC (e della saga) molto bene, senza contraddire nulla. Nonostante il terzo capitolo non mi abbia convito troppo come scelte narrative, molte parti sono bellissime esteticamente, quella a Parigi non fa eccezione. Nella tua storia sono riuscito a rivederla nella mia mente, il che è un grande pregio. Questo è tutto quello che avevo da dire Cordiali saluti da Lord Kleveland

22/08/19, ore 05:56

Purtroppo la leggo solo ora.
Il finale dei DLC è perfetto, ma lascia un po' con l'amaro in bocca per quanto riguarda le sorti di Elizabeth, considerando soprattutto il cliffhanger finale di Bioshock Infinite (Booker che, alla fine dei titoli di coda, apre la porta della camera di Anna).
Molto viene lasciato all'immaginazione e, anche a me, piace pensare che Elizabeth e il Booker che impersoniamo in Infinite, sacrificandosi per un bene più grande, si siano ritrovati da un'altra parte.
Complimenti!

27/01/17, ore 04:58

mi sono venuti i brividi... e' una storia bellissima

15/05/14, ore 10:30

Ma sister *commossa* è bellissima!
Lo sai che io non sono una fan dei videogiochi...non lo sono proprio (sono andata a cercare cosa fosse u.u), ma amo il tuo modo di scrivere!
Mi sono emozionata con le frasi della canzone, che adoro, e poi Parigi *-*....Parigi!! Mi hai fatto venir voglia di tornarci, soprattutto quando hai scritto del profumo del pane appena sfornato.
Il finale è la perla della storia, brava tesoro!