Quella Notte
di Hesper

31/03/19, ore 14:43

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la seconda recensione premio che ti spetta. Che dire? Mi piace la spiegazione hai dato. La storia è vecchia e posso affermare che basandomi sul tuo scritto di quest'anno del contest, hai fatto passi da gigante rispetto a questa storia.
Però è carina, la trama è ben sviluppata, i pensieri di Bakura anche. Si intravede un po' di pathos. Brava.
A presto.

18/02/16, ore 15:46

Ciao ^^
Sono alla ricerca di fiction su Ryou/Yami Bakura/Thief King Bakura quindi non potevo non venire qui ^^

Dunque... devo ammettere che non conoscevo molto bene il passato di Bakura.
Grosso modo sí, ma non tutto. Sono contenta di aver recuperato un po' di cose ^^

Bene.. che dire... sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso. Mi è piaciuto come hai raccontato tutto. Traspariva tutta l'agitazione!
Personalmente, mi è piaciuta l'idea di scrivere su un Bakura ancora piccolo che assiste a tutto.
È giustificabile che cerchi vendetta quando si è visto morire davanti agli occhi padre e madre!

Sai, nel leggere la parte iniziale e del sacrificio mi è sembrato che si stesse parlando di un manga che ha tema questi argomenti (il manga è Full Metal Alchemist) ed io ultimamente sto amando sia Yu-Gi-Oh! Che Full Metal Alchemist.. quindi questa storia non potevo non amarla ♡.♡
Ma chiudo qua. Dico solo che è scritta molto bene ;)
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

11/04/14, ore 17:03

Comincio con il dirti che la tua storia è ottima, la costante descrizione delle sensazioni dei personaggi, mi ha fatto sentire quasi come fossi stato catapultato dentro la storia, infatti, mi è dispiaciuto tantissimo quando i genitori di Bakura sono morti, mi ci ero affezionato. In ogni caso ho apprezzato anche la tua idea di approfondire il massacro di Kul-Elna perché nell'anime e nel manga questo episodio non era stato tanto approfondito.
Alla prossima,
manjoume