A New Love: 5 Seconds Of Summer
di CoriLukeHemmings

10/04/14, ore 18:56

ehi :))
oddio, non so da dove iniziare.
è imbarazzante il fatto che la mia prima recensione in questo fandom sia negativa, però davvero non posso fare altrimenti, e non per cattiveria, ma per aiutarti.
ho trovato la storia tremendamente irreale, scontata, banale e tutto quello che potrebbe essere.
Insomma, questa tizia ha una vita assolutamente perfetta, una roba del genere non esiste nella realtà purtroppo.
mi sono bastati questi "capitoli" a farmela odiare tra l'altro, perché sembra la tipica ragazza rozza rappresentata nelle FF su boy-bands che si crede la regina del mondo e parla come uno scaricatore di porto, oltre ad essere irreparabilmente viziata e truccarsi da zoccola (passami il termine lol).
ora, lo so che è la tua storia e lo decidi tu come deve essere la protagonista, la mia è solo un'opinione; il punto però, come ripeto sempre, è che c'è una sostanziale differenza tra FF pubblicata e FF non pubblicata/castello mentale, e questa consiste nel fatto che per pubblicare non è solo necessaria la conoscenza lessico-grammaticale, ma anche la capacità di costruire un minimo di trama. la tua non regge, fa acqua da tutte le parti.
poi che dire? i capitoli non sono capitoli, sono la parodia del riassunto della parodia di un riassunto, davvero... di quella lunghezza andrebbero bene al massimo come introduzione, neanche come prologo.
punteggiatura buttata a caso, errori grammaticali e di battitura, scene descritte con esagerata superficialità... il tempo scorre troppo velocemente!
spero tu non sia un troll, ma infondo non importa più di tanto perché altro che scrivere questa recensione non avevo da fare.
se non lo sei, sappi che le mie intenzioni lungi da offenderti o ferirti in alcun modo. scusa, tendo sempre ad essere molto diretta quando dico certe cose, ma ti assicuro che non c'è un minimo di cattiveria o presa in giro in nessuna delle mie parole.
sono certa che tu possa migliorare ancora molto, e spero rifletterai sulle direttive che ti ho dato perché possono aiutarti più di quanto tu creda: sbagliando si impara!
well, direi che ti ho assillato abbastanza... perdona il poema.
alla prossima splendore, eight xx.

09/04/14, ore 15:19

La tua storia mi intriga molto. Scrivi veramente bene, come pochi davvero sanno fare  Se ti va passa dal mio profilo c: