Provocami Weasley!!!!
di tata824

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/15, ore 22:11

Ciao! :D
Allora ti faccio i complimenti per la storia, è stata molto simpatica e leggera!
Mi è piaciuto molto il rapporto tra Draco e Missy, davvero dolce come la difendevano lui, Nott e gli altri, è stato interessante leggere di loro per una volta in positivo. Harry per tre quarti della lettura lo volevo uccidere, poi quando si è scoperta la storia della pozione l’ ho perdonato, anche se scoprire come responsabile di tutto un Ron stupratore è stato sconvolgente. Lo so che nella tua storia è tutto diverso da quello che ci racconta la zia Row, però è stato difficile sostituire quel Ron impacciato e anche un po’ babbo a cui sono abituata, con questo che sta  dietro loschi intrighi, non me lo immagino proprio, anzi quando l’ ho letto sono scoppiata a ridere perché mi sembrava impossibile. Non  prenderla a male, in fondo ci doveva pur essere un nemico.
Il rapporto tra i gemelli è molto bello :’)
Su Hermione e Sirius non voglio pronunciarmi, capisco che qui è tutto diverso, ma cavolo potrebbe essere suo padre!
Comunque in generale ho apprezzato la storia, davvero carina l’ idea di cominciare il tutto con questa sfida particolare, complimenti!
Spady96

03/08/14, ore 16:52

E' semplicemente magnifico. A parte un paio di errori (credo di battitura) la storia è molto bella e scorrevole non avevo mai pensato ad una storia di HP così leggera senza la suspense di Voi-Sapete-Chi. Mi è piaciuta molto complimenti ♡

21/07/14, ore 17:07

Oddio è bellissimoooooooooo!!!!
Sono troppo euforica!
E' bellissima la storia, complimenti!
Bacioni ♥
xxx
Fremiona

21/05/14, ore 23:22

Bellissimo il Racconto peccato che hai parlato poco della herm /sirius magari puoi fare una fic parallela tutta loro io la adoro questa coppia ciao alla prossima

17/05/14, ore 11:20

Bellissima bellissima bellissima!! È stupenda questa storia e anche questo capitolo! Che teneri i gemellini sono molto simili ai gemelli fred e george *.* sei bravissima, spero di leggere presto un altra tua storia... un bacione!! :*

16/05/14, ore 12:01

Buongiorno!
4 gambe?! Ommiodio! Aspetta un cane? O un metamorfomagus? Anche se dubito che quest ultimo possa avere quattro gambe!
Bel capitolo, comico e ben scritto! Aspetto con ansia il prossimo!
A presto
Sid Draco

14/05/14, ore 21:56

Che teneriiii, sono in due !! *.* !!! Ma proprio non riesco ad andare avanti ancora un pochino??? Dio, è troppo bella questa storia... non voglio che finisca così presto :'( poi la mia vita non avrà più un senso :'( tipo quando ho finito i libri di harry potter la mia vita non aveva più un senso :'( spero che almeno inizierai un'altra storia... scrivi troppo bene!! Alla prossima (purtoppo ultima) volta! Un bacione :* !!

14/05/14, ore 18:39

Ciao, eccomi di nuovo a recensire! Quattro gambe!?!? L'ultimo capitolo!!?!??!?! Non puoi farmi questo! Sciocchezze a parte, la storia è scritta bene, come al solito e mi piace il suo ritmo piuttosto veloce. Continua così, ci aggiorniamo al prossimo capitolo! Un abbraccio.
- Oph.

13/05/14, ore 19:56

Buonasera!

Storia davvero bella, complimenti!
Sei anche veloce nell aggiornare i capitoli e ció mi piace molto.

Una sola domanda, tu tieni lemele nel frigo?!

A presto
Sid Draco

13/05/14, ore 18:12

ahahahah ahhahah !! è stupendo!! ahahaha !! non cedo l'ora di scoprire cosa diranno tutti quelli della famiglia Weasley *.* è stupendo il tuo modo di scrivere, veramente... tutte queste cose sembrano vere (non è che magari stai raccontando la tua storia? ahahah :D )... devi fare la scrittrice e io sarò la prima a comprare un tuo libro *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! alla prossima, un bacione!! :*

13/05/14, ore 00:18

Ahahhaha è stupendo il modo in cui gli hai fatti smettere e hai chiuso il capitolo ahahhah!! Stupendo questo capitolo!! Chissà come chiameranno il/ la figlio /a :D e chissà come la prenderanno tutti gli altri!! E sua mamma che fine ha fatto? Se n'è andata con baston?? Spero di leggere presto! Alla prossima, un bacione! :*

12/05/14, ore 21:35

E si in effetti hai risposto a tutte le mie domande tranne ad 1 che fine ha fatto Ron?
Secondo me alla fine vince george
Chissa' come andra' a finire
Al prossimo capitolo
krys

12/05/14, ore 14:19

Inizio questa reecensione con una domanda perchè temo di essermi persa un pezzo...
Come mai Missy ha una connessione telepatica proprio con George?!? (né con Harry e né con Fred)
Non credo che Fred abbia abbandonato la ragazza credo più che gli sia venuto un istinto omicida nei confronti dei suoi fratelli ... il gemello per avergli tenuto nascosto la gravidanza della sua ragazza (o almeno così crede lui) ed il minore per essere uno stalker maniaco.
A proposito di quest'ultimo abbiamo visto George che lo stava quasi ammazzando non c'è riuscito altrimenti sarebbe stato rinchiuso ad Azkaban... quindi Ron che fine ha fatto?!
Anche Missy come può davvero pensare che Fred la lasci perchè incinta?!? Dopo tutto quello che hanno dovuto sopportare per stare insieme...
Aggiorna presto perchè sono davvero molto curiosa a presto
Krys
Aggiorna presto perchè

11/05/14, ore 15:56

A dire la verità pensavo ci fosse draco cpn uno dei due... ma va bene anche così ;p bello questo capitolo, meno male che george è arrivato in tempo se no chissà cosa le avrebbe fatto quel brutto stronzo!! E quello che grida brutto stronzo secondo me è fred, ma non so se è riferito al suo fratello gemello o a suo fratello ron... spero di scoprire prestissimo cosa sta succedendo, alla prossima, un bacione :* !

11/05/14, ore 14:00

Capitolo interessante, devo dire, e, come al solito, mi lasci col fiato sospeso, curiosissima di sapere come continua! Non credo che Fred abbandonerà Missy dopo questa notizia, non sarebbe da lui, non dopo tutto questo! E poi.. Sirius non glielo perdonerebbe mai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così, un abbraccio.
- Oph.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]