Provocami Weasley!!!!
di tata824

22/04/14, ore 15:34

Lo sapevo!! Lo sapevo che era ronald weasley (anche se io lo amo), brava brava brava!! Questo capitolo è molto bello! Soprattutto la parte finale, sapevo che avrebbero fatto subito pace!! Ora non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose tra lei e fred weasley (*.* sono troppo teneri insieme)!! Spero di leggere presto il continuo, buona scrittura ;) ti mando un bacione :*

19/04/14, ore 18:49

Alloooora so ke è una cosa un pó da pazzi ma dopo varie congetture sono arrivata alla conclusione ke potrebbe essere........ron, lo so ke nn ha nè capo nè coda semplicemente mi è venuto in mente lui, poi è anche abbastanza verosimile cmq, ottimo capitolo specialmente la parte finale concordo con te un pó di suspance ci vuole (un pó meno d'accordo sono le mie unghie brutalmente rosicchiate XD) please continua prestoooo! Baci, Lunastorta_2000 :D

19/04/14, ore 18:34

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e dire che è stupenda è un insulto! Quasta storia è una cosa mai vista, voldemort non esiste e pur avendo ognuno la sua personalità nessuno è influenzato da lord voldemort, quindi è una cosa stupenda! Secondo me lo "schifoso" potrebbe essere... no,non lo so, ahahah ;D... sono sicura che la tua decisione sarà la migliore (comunque ho qualche sospettino che sia un weasley, penso ron) ... sei braviasima a scrivere non vedo l'ora di capire chi è realmente, spero che quando sarai più grande (non so quanti anni hai) scriverai dei libri... ti vedo bene come scrittrice/scrittore anche se non ri conosco... dopo questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! Ti mando un bacio! :*

19/04/14, ore 10:25

Wow in colpo di scena con i fiocchi!!! La storia si fa sempre più interessante, ma chi puó essere così geloso di Missy?! Sto facendo le ipotesi più assurde ma meglio se nn le riferisco altrimenti andrei dritto filato al San Mungo XD cmq bel capitolo anche questo e...quant'è tenero Fred! Cmq hai dato una ragione al comportamento di Harry senza che Missy potesse prendersela con lui, insomma era sotto incantesimo! Cmq spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci,Lunastorta_2000

18/04/14, ore 18:11

Mi piace da matti! E poi il lato dolce delle serpi? STUPENDO!! Aspetto il prossimo capitolo

17/04/14, ore 19:28

È bellissimo qst capitoloooo! *_* davvero davvero davvero complimenti :D giuro mentre leggevo gli ultimi 2 capitoli mi sono venute le lacrime agli occhi :') quindi ci tengo a congratularmi con te anche per il capitolo precedente! Lucius e Narcissa hanno un pó trpp l'aria da orsacchiotti coccolisi picci picció ma nn fa nnt XD spero che continui presto non stó nella pelle voglio leggere il prossimo capitolo e magari più in la potresti far capire a Sirius di qll che è successo a Natale, sarebbe eclatante! Poi nn ho capito qst cosa di Harry se è davvero innamorato di Missy ma visto k hai detto in precedenza che è una gelosia fraterna credo che siano solo i sospetti di Narcissa cmq ancora tanti complimenti e tanti saluti, Lunastorta_2000

16/04/14, ore 19:52

Ciao,scusa se non avevo più recensito ma il lavoro mi ha impegnato abbastanza,ma ora ci sono le vacanze di Pasqua....il capitolo non è noioso,l'unica cosa,non puoi lasciarci in questo modo...."fidati Black non te ne pentirai"....sei veramente cattiva...scherzi a parte,i capitoli che finiscono così sono i meglio,ti lasciano con la voglia di sapere cosa succederà dopo...quindi a presto per sapere cosa succederà!!!

16/04/14, ore 19:48

Ciao, eccomi di nuovo a recensire la storia! Allora, molto carina, davvero tenera la scena in cui Missy crolla in lacrime perché ha dovuto salutare Fred e mi piace il modo in cui è scritta e in cui sono caratterizzati i personaggi. Un capitolo conclusivo molto romantico, devo dire, e.. niente, mi è piaciuta tantissimo e spero di tornare presto a leggere qualcosa di tuo, continua così, ciao!

15/04/14, ore 20:59

Oh ma che bel capitolo!!! Mi piace tanto la famiglia Malfoy così!! Sono tutti perfetti, mi si è riscaldato il cuore :) :) :) complimenti :)

15/04/14, ore 20:17

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non vedo l'ora di leggerne il seguito! Mi piace l'idea di un mondo magico senza Voldemort, in cui, addirittura, i Malfoy aiutano una loro parente, oltretutto Grifondoro, ad incontrare un Weasley; in più, la caratterizzazione di Sirius, non più come un ribelle, ma come un papà protettivo nei confronti della sua "bambina" è perfettamente in linea con il personaggio secondo me. Chiudo facendoti i complimenti per l'idea generale, per il passaggio delicato da una storia erotica ad una per lo più sentimentale e per il corretto uso della lingua. Se vuoi, passa da me, sto lavorando a una storia. Continua così, metto la tua storia tra quelle da seguire. Un abbraccio.

15/04/14, ore 16:46

Dico solo che non vedo l'ora di vedere come vanno le vacanze e se lei riuscirà a poter avvicinare Fred alla fine *_*

15/04/14, ore 15:24

Ciao, qst storia é davvero interessante poi mi sn sempre piaciuti gli amori sofferti, poi Harry e Sirius...se da una parte vorrei spaccargli la faccia dall'altro trovo QUASI dolce la loro gelosia xró...poveri Missy e Fred!!! Cmq spero aggiornerai a più presto baci, Lunastorta_2000

13/04/14, ore 20:39

Nooo,poverini,non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia,io prenderei volentieri il posto di Missy nella sfida tra lei e Fred....sto delirando,non ci fare caso!!!Complimenti e spero a presto con i prossimi capitoli!!!!

12/04/14, ore 14:17

Oddio povera Missy!! E povero Fred!!!
Devo dire che l'idea di partenza mi piace un sacc. E pure come la articoli!! Aspetto il continuo e spero resti così interessante xD

11/04/14, ore 20:00

O mio Dio,povero Fred,la Rowling me lo ammazza con quello stupido muro,non ti provare ad ammazzarmelo con un infarto!!!!giuro che vengo a cercarti.....scherzo!!!Hai una figlia????anch'io!!!cioè io ho un figlio!!!comunque la storia mi intriga sempre di più,brava!!Poi aggiorni con una rapidità straordinaria!!!Grazie e scusa se mi dilungo un po' troppo! Ciao a presto!!!