Tears of love.
di Biancaa_Malik

01/05/14, ore 21:31

Ehy bella continua al più presto è bellissimo il capitolo. Continua per favore

22/04/14, ore 20:23

ehy bella eccomi qui a recensire il nuovo capitolo di questa storia meravigliosa. All'inizio il tema dell'autolesionismo non mi piaceva... anzi non mi piace in generale, ma poi mi sono ricreduta leggendo la storia, dire che è stupenda sarebbe poco e ti prego aggiorna presto mi piace davvero molto la storia

18/04/14, ore 16:37

Ehy bella scusa per il ritardo, eccomi qui a recensire il capitolo cinque questo triangolo si sta assottigliando sempre di più e mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo con Harry e Zayn. Spero che tu continui presto e che non mi metti su il dubbio, :) continua presto e avvisami :)

14/04/14, ore 18:49

Sai harry e kaya farebbero una bella coppia, povera però. Non ho capito se Louis è a conoscenza dei tagli ecc. Comunque continua presto! !!!

11/04/14, ore 18:12

Ehy bella scusa per il ritardo ma non sto su efp da un paio di giorni. Allora questo secondo capitolo mi piace molto, ma mi piace anche il primo. La scrittura mi piace e anche la trama mi piace, è coinvolgente. Questa fanfiction è molto dark ma a me piace molto, aggiorna presto.