Una serie di miserabili vicende.
di Nitrogen

Carissima Nitrogen,
Sono finalmente qui per lasciarti un parere a questa nuova miserabile vicenda. Come tu sai l'aspettavo, ci tengo a leggerle e soprattutto a scoprire i nuovi personaggi.
Il plot ha un sentore di situazione maliziosa e ti ci sei buttata a capofitto in una maniera molto divertente. I personaggi mi sembrano ben sviluppati. Certo, forse Akira assomiglia leggermente a Naiser, per via del fattore ubriachezza, ma c'è quel dettaglio del QI che lo cambia totalmente, rendendolo davvero un bel tipo, intelligente e attraente. Hana, invece, l'hai messa un pochino da parte, ma immagino che con un altro tipo di plot scopriremo più su di lei, vero? Comunque a primo impatto mi sembra una ragazza stronzetta, eh? Ahah! Chissà!
A parte ciò, a me la fobia dei bottoni ha fatto ridere! Ahah! È un'idea geniale ed esilarante! Proprio non me l'aspettavo. Quindi penso che grazie a questo dettaglio la storia sia originale ed efficace. Mi è piaciuta molto! Che poi ho notato che ci hai infilato anche Seth(6)! Un intreccio sempre più complesso ed interessante. Io ti supporto, sono curiosa di saperne di più! ^^
Dunque, in quanto a succo storia sono soddisfatta e contenta! Brava!
Per quanto riguarda il testo devo dirti che a tratti mi pare impreciso. Penso di aver trovato degli errori tecnici sull'ambientazione... Per esempio, ad un certo punto dici "altro non era che una schifosa topaia al terzo piano di un appartamento malridotto." - è quell' "appartamento" che non mi convince. Che è una casa l'hai detto, e allora perché poi diventa un appartamento? Forse intendi quelle case a più piani. Ma non sono appartamenti. Gli appartamenti stanno nei condomini. Non so, spiegami tu XD
E poi una piccolezza riguardante l'atmosfera alla festa: sono tutti ubriachi e strafatti di roba pesante. Ok, c'è il delirio, ma il tuo mi pare esagerato. Che ne dici? È una mia impressione.
Poi ho trovato una ripetizione della parola "forte" qui: "La musica era forte, il fumo di sigarette e l’odore veramente forte di alcool invadevano le narici" - visto? Vedi tu.
Poi basta, credo. I complimenti te li faccio lo stesso, perché è stata una piacevolissima e scorrevole lettura ^^
Un saluto e al prossimo plot! :3