NEVER STOP TO SAVE ME.
di natkidrauhl

23/04/14, ore 18:41

Ti prego, continua a scrivere questa storia, è decisamente stupenda, e non puoi lasciarmi cosi di merda, senza saper come finisce. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro vai avanti, se no non posso morire in pace. DEVO SAPERE COME FINISCE...

11/04/14, ore 22:19

Ciao cara c: ho letto i primi due capitoli della tu ff e l'ho davvero apprezzata. Continua cosi! Anche io sto scrivndo una fan fiction su justin sempre con il reasing rosso,ti va di dare un occhiata? Si chiama Recommence. Dunque se passi mi piacerebbe che tu mi dessi un opinione recensendo, e magari stavo pensado che visto che emtrambe abbiamo appena iniziato e che le nostre storie sono poco conosciute, potremmo aiutarci a vicenda, consigliando ogniuna la storia dell'altra infondo ad un capitolo, che ne pensi?scusa se mi sono dilungata a presto! P.s mi sa che abbiamo in comune l'amore per uno splendodo disastro oltre che per justin, ho notato il nome della protagonista e la comparsa di un certo Travis! ahahaha -loren

10/04/14, ore 21:05

dio santo,sono solo al secondo capitolo e già mi sono presa malissimo quando raccontavi. Ti giuro,racconti benissimo, questa storia  è davvero stupenda. Mi piace un casino, davvero brava :)

10/04/14, ore 15:53

Eccomi di nuovo. Lol..
Comunque..
Questa storia mi piace sempre di più anche se hai messo solo due capitoli.
E spero che tu la continui.
Spero che tu aggiorna presto, lol.
a presto!
-xx

10/04/14, ore 15:09

hey!
La storia è a dir poco meravigliosa!
Sei davvero brava a scrivere !!
Complimenti!
Spero che aggiorni presto.
--xx!

10/04/14, ore 11:07

ma vuoi scherzare?!?! Questa storia fa schifo, la detesto e non è originale!! LOL, stavo scherzando ;'''''') stai tranquilla!! scrivi davvero bene, sei bravissima! Sinceramente una storia come la tua non l'avevo mai letta! Mi sono un po' stufata delle solite, cioè lei verginella e indifesa, lui stronzo puttaniere e un maniaco ahaha, sai potrebbe di sicuro piacermi! Ti prego metti il secondo capitolo!! *---*
-olga