«Sei qui per darmi il colpo di grazia, dolcezza?»
di Haruma

wow.. questa ff è spettacolare, come tutte quelle scritte da te che ho avuto l'opportunità d leggere per ora.. Amo il tuo stile, e come sei riuscita a descrivere in maniera appropriata i sentimenti di Peeta. Non avrai preso in ostaggio peeta e obbligato a scrivere per te ?? Perché se l'hai fatto la mia ira si abbatterà su di te..
no dia, scherzo, non prendertela eh! lo so che non hai rapito Peeta, nessuno sarebbe tanto cattivo.. a parte Snow, ma lui è Snow.
Beh, che dire, mi ha colpito come Peeta sia riuscito a soffermarsi sui piccoli particolari nonostante stesse per morire. Ma quanto è amabile..<3 <3
Beh, devo andare, sai, il mio mononeurone malfunzionante sta impazzendo !
Ciao * fa ciao con la manina * ( sono pazza lo so :))
Baci <3
francy_everdeen

Anche questa è davvero bellissima. Adoro come caratterizzi Peeta, è proprio così che me lo sarei immaginato. Ce lo vedo, a guardarsi intorno per riempirsi gli occhi di bellezza per l'ultima volta, e ripensare alla sua famiglia. E pensare instancabilmente alla salvezza di Katniss. Eppure quando nell'ultima scena rimane incredulo a vederla cercarlo, quando si emoziona nel vederla girarsi verso di lui, lì è molto di più: è un Peeta umano, e non semplicemente perfetto e innamorato come lo dipingono tante fanfiction. E' un Peeta che si sorprende, che non ci crede, che ha il cuore che batte a mille, e questo è ciò che rende il suo amore realistico e bello, anziché struggente e platonico (come sembra emergere in altre fic, come dicevo anche prima).
E' per questo che amo le tue one-shot su loro due. E' per questo che andrò a leggere le altre proprio ora!
Alex.

Ho avuto l'onore di essere stata la prima a leggerla e che dirti? Stupenda, davvero.
Aspetto che scrivi altro!
;)

Oh, è stupenda! Mi è piaciuta veramente molto! Hai avuto un'ottima idea e l'hai sviluppata molto bene. Hai descritto benissimo Peeta con tutte le elucubrazioni del caso e la scena della farfalla è molto particolare e bella! Complimenti e continua così!
A presto
Yvaine_

Oh, be', il titolo mi ha attirato, ed eccomi qui a recensire questa shot!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come hai reso i pensieri di Peeta, che mi sembrano estremamente attinenti con il Peeta di Suzanne.
Farsi tonnellate di pippe mentali su come sta morendo è molto da lui, in effetti.
Anche la confusione mentale e l'intontimento dovuti alla condizione, di certo non eccelsa, del nostro panettiere di fiducia sono dettagli azzeccati.
Altra cosa molto apprezzata, sono le riflessioni sulle piccole cose che ci si perde per via dei Giochi, ai piccoli particolari.
Soprattutto la "scenetta" con la farfalla, subito prima dell'arrivo di Katniss, è molto d'effetto!
Che dire, ancora complimenti per la storia!

Alessandro

Brava,complimenti ^-^ è scritta molto bene :3 Mi piace tanto :3 E poi,la canzone è favolosa. Credimi,non pensavo che qualche schizzofrenico(in senso buono) avesse fatto una canzone sul mio caro Peetonzolo. Tra l'altro,la canzone si addice al testo :3 Ancora brava ^-^