da domani voglio dimagrire.
di The_Moonlight_

11/07/14, ore 00:54

Ciao bella
Mi piace la tua storia e diversa ( in senso buono ) spero che aggiorni presto
Un bacio LaCattivaRagazza

27/06/14, ore 17:13

Credo che tu non abbia compreso (come ho già detto ad un'altro utente) il regolamento di questo sito. Non puoi utilizzarlo come un tuo diario virtuale (ho qualche sospetto che tutto ciò che scrivi qui sopra sia strettamente riferito alla tua vita). Al limite creati un tuo blog-diario e scrivi lì, ma non su questo sito.

27/06/14, ore 16:08

Sono entrata nella tua storia principalmente perché mi ha un po' scioccata il titolo e letteralmente sconvolta l'introduzione: "Io voglio dimagrire. Voglio che il mondo si fermi a guardarmi e mi venga addosso. Da domani voglio dimagrire, sono stanca di essere ignorata." Ti rendi conto del messaggio che mandi alle tue lettrici? Praticamente stai dicendo che una non-magra non ha una vita, il che è completamente sbagliato.
I capitoli sono veramente troppo corti, unendo questi primi due non viene fuori nemmeno una metà di un capitolo. Fortunatamente dal punto di vista della forma scrivi abbastanza bene, e questo devo riconoscerlo.
Spero di aver frainteso le tue intenzioni e che la storia abbia una svolta un po' più allegra, non come le solite fanfiction da ragazzine depresse.