Two of us
di _Carol_

12/07/15, ore 09:48

Hai messo diverse volte uno spazio dopo l'apostrofo, cosa non necessaria. Inoltre alla riga 10 l'apostrofo dopo "sto" non ci va. Riga 11, non ci va neppure lì l'apostrofo su "fa", perché il "fa" con l'accento è un'elisione dell'imperativo della seconda persona singolare.
Complessivamente carina, mi è piaciuta e l'ho trovata originale; un po' corta, forse, ma va bene lo stesso. :3 Bel lavoro!

03/05/14, ore 20:44

Questa storia, seppur molto breve, mi è piaciuta. Mi piace come hai analizzato il momento più tragico della vita di Letty e Rick, e come tu abbia sapientemente fatto credere fino alle ultime righe che il narratore fosse Letty invece di Rick.
Anche se immaginario, il personaggio di Rick mi è piaciuto molto. I miei complimenti, hai saputo dare vita ad una flash-fic molto introspettiva e triste, tratteggiando il carattere di Rick.
Spero di poter leggere altre tue storie su questo videogioco :)
Bye bye!

22/04/14, ore 15:38

Salve^^
Mi sono innamorata di Alice mare giusto qualche giorno fa e, cercando materiale, mi sono stupita di non trovare fic, né su efp né tanto meno in inglese(a parte un paio)! Poi mi è venuta l’idea di cercare nella sezione Altro e incredibilmente ho fatto bene!
Ti ringrazio per aver scritto una storia.
La storia di Letty è forse la mia preferita, ho un debole per i personaggi che soffrono di disturbo da personalità multipla e Rick mi sta simpatico, con il suo istinto di protezione verso la sorella.
Io dal gioco avevo capito che Letty crea Rick quando è stata abbandonata nel bosco ed è poi lui che, stanco dei soprusi della matrigna verso la piccola, appicca fuoco alla casa.
Tuttavia le storie all’inizio sono un po’ confuse nel gioco, magari dovrei controllare… Non credo comunque che l’IC sia intaccato più di tanto^^
La mia parte preferita è quella di Rick, è davvero molto dolce e triste. In particolare l’ultima frase è una stilettata al cuore.
Mi permetto solo di segnalarti due piccole imprecisioni grammaticali, “fa” e “sto” vanno senza accento.
Ancora tante grazie per aver scritto su Alice mare!