When you will need it...
di Ruuka San

04/10/09, ore 21:16

mamma mia...troppo,troppo dolce!!!!bellissima, che conan nonostante pensi "ioamoranioamoranioamoran" non può fare a meno di stringere Haibara...nooo troppo LOL, grande, grandissimo!!! bravissima!!!

04/06/09, ore 01:55

Bellissima e dolcissima! Il modo in cui gradualmente Conan/Shinichi si accorge di non amare Ran è adorabile!! *.* Complimenti!!

14/07/08, ore 14:37

Sono felice che tu abbia esudito questo mio piccolo desiderio perchè devo ammettere che ne sono stata entusiasta. Il risultato finale è ottimo come lo è la drabble. Ti rifaccio di nuovo i miei complimenti perchè te li meriti proprio e non ti preoccupare non mi hai per niente delusa. Ciao!

12/07/08, ore 15:34

Se la drubble era dolce, questa one-shot è dolcissima*.*!!! I complimenti te li meriti tutti!!!Oltre a questo, che altro dirti?^-^ Ah si,CONTINUA COSì! Spero vivamente di leggere qualche altra cosina scritta da te!Un bacio grande!byebye ^.°

11/07/08, ore 18:19

si sono contenta, comunque sei stata bravissima anche in questa fic. e poi sono al settimo cielo perchè non credevo che avresti seguito il mio consiglio. by shiho93.

11/07/08, ore 13:49

davvero bellissima,sai? scrivi in modo stupendo...e poi, finalmente c'è un Conan dolce e imbranato,non il solito "so-tutto-io" infalibile!!! bravissimo!!! ;)

11/07/08, ore 00:18

Bellissima one-shot, hai fatto proprio bene a scriverla! Che teneri Ai e Conan, e quest'ultimo che ripensando al passato e guardando la scienziatina si accorge di amarla davvero! Bravissima, mi raccomando scrivi altre fanfic! P.S. Ti ringrazio molto per i tuoi commenti alla mia^^.