Of heroes and virtues
di stillyna

11/04/14, ore 15:04

Oh caz-cavolo! Questa drabble è... non ho parole... ah no, una c'è: è la perfezione.
È davvero fantastica.
La pazienza è sempre stata una dote importante di Crilin e tu hai saputo dirlo benissimo in poche parole.
Sei fantastica, davvero.
Baci, kamehamegoku

09/04/14, ore 22:19

Ehilà ♥ tu non puoi capire quanto mi renda felice leggere il mio nome tra le tue Note, davvero. E per giunta in grassetto *w*
E non puoi capire quanto siano belle le cose che scrivi! Perchè, vedi, adorando ogni cosa che sia pucciosa in questo mondo, anche Crilin, leggendo, mi è stato simpatico.
Nella prima serie, poi, era pucciosissimo!
Poverino, alla fine però la pazienza che ha avuto darà buoni risultati: diventerà papà :3
L'unica cosa che non mi è chiara è quel "per le loro splendide recensioni". Ti riferivi solo a
Girl_in_Blu, vero? Perchè io, sappilo, faccio recensioni così pessime che quando le leggo penso "forse all'autore/autrice faceva più piacere se non scrivevo niente".
Eh già.
Comunque, ti ringrazio perchè mileghi ancora al fandom, altrimenti, ehi, lo avrei lasciato già da tempo.
Complimenterrimi (?) e a presto ^^

Mary ♥ che per una buona volta è in orario

09/04/14, ore 22:07

Ciao, che bello un'altra bellissima drabble. E' verissimo, Crilin è sempre stato molto paziente, nella lotta, nella vita in generale.Questa dote, coltivata col tempo, frutto anch'essa di un allenamento, lo ha ripagato soprattutto nella vita coniugale.
Ti ricordi quando imbroglia per trovare il sasso di Muten, mamma che risate XD Il vecchi maestro ha insegnato tanto, soprattutto a Crilin, gli ha trasmesso l'essenza della pazienza e della costanza, fortunatamente la passione per ...bhe...ci siamo capito se l'è tenuta per sé XD
Complimenti ancora, una piccola perla ;)