Just be friends
di RikuOMT

10/12/14, ore 23:48

L'inizio della tua storia mi piace davvero tanto, e la trama che ho letto sotto al titolo mi ha colpito subito quando la ho trovata: Mi piace il modo in cui scrivi, giusto una frase non mi è piaciuta molto, ovvero quella dove scrivi che il volto di Sora diventa ancora più luminoso di quanto già non fosse; non ho riportato la frase con le tue stesse parole, ma era evidente che volevi dire questo, solo che ti sei ripetuto con la parola "luminoso" e ti sei messo difficoltà da solo con quella frase(dunque ti consiglio di usare sinonimi, perchè, anche se la trama può attirare lettori, se la storia è raccontata con termini ripetuti per troppe volte, dopo, secondo me diventa noiosa, perde vivacità e, ti chiedo scusa per la mia sincerità, ma non so mentire u.u ).
Per il resto impeccabile, non ho trovato errori di nessun genere :) .
Adoro la coppia Sora x Riku, e mi dispiace vedere che hai iniziato parecchio tempo fa e non hai continuato, spero tanto che non sia a causa di perdita di fiducia (spero che la mia recensione non abbia\stia infierendo ancora di più nel caso ..).
Comunque, spero davvero tanto che tu possa continuare, perchè davvero, vorrei leggere la tua versione della coppia :).
Bhe, allora buone cose,
Seurya :)

19/04/14, ore 13:36

Allora....
inizio col dire che adoooooro la RiSo, é la mia coppia preferita dopo l'Akuroku!
cosa posso dire?
Riku e Sora sono amici, ma é ovvio che c' é sotto qualcosa di meglio!
Eh eh la tua storia si preannuncia bellissima, e visto che é rossa prevedo anche qualcosa di piccantino eh?
eh eh eh!
ok basta sappi che la seguo!
ciaooo