Ritrovarsi
di Cygnus_X1

29/08/14, ore 15:03

Ciao :3 Sono qui per la tua vincita di uno dei premi speciali in Alley's Award for yout drabble. Per prima cosa vorrei chiederti scusa per il mio non essere passaa fino a qui, ho avuto dei problemi e t chiedo scusa.
Come mia prima lettura mi sono fermata su questo introspettivo perchè quelle poche righe che ne hai scritto come presentazione mi hanno colpito. COme te penso che l'omologazione sia qualcosa che si abbia a volte apiccoli passi ma che ogni volta vada a celare, nASCONDERE, UCCIDERE, CIò CHE DI RARO ha una persona.
Il bloc maiuscolo non era previsto ma sai una cosa? Ho deciso di lasciarlo per sottolineare il concetto.
Il punto di forza di noi esseri umani è proprio la diversità che ci descrive perchè volere ucciderla?
Credo che l'introspezone di questo tuo scritto,questo ritrovarsi della ragazza che tramit euno specchio, un piccolo riflesso di sè, ha tanto da dire e tu lo hai espresso perfttamente.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:09 pm)

23/08/14, ore 15:58

Buon Pomeriggio ^^ non so come sono venuta fin qua, ma non ha importanza :).
Ma veniamo alla storia, è molto bella , mi è piaciuta è molto triste, malinconica e introspettiva, sembra reale, nel senso che questa storia per come l'hai scritta e l'ho letta sembrava che tu abbia messo una piccola parte della tua vita nero su bianco :)

Davvero Bella e scritta bene, mi piace molto Brava ! ^^
la metto tra i miei preferiti e passo a leggere qualche altra storia ;)
se ti va passa da me...

Purtroppo la gente è ignorante e non capisce mai nulla, pensa sempre a sé stessa e giudica e critica sempre senza sapere e conoscere questo è il brutto ! =( ma tu fregatene di quello che dice la gente, perché è solo ignoranza che arriva dalle loro bocche, non sanno cosa dire allora danno aria alle gengive tanto per dire qualcosa -.-'' quando mai dicono qualcosa di intelligente ?
tu fregatene dei giudizi degli altri e di quello che pensa la gente su di te, sii sempre te stessa perché un giorno potrai dire di essere stata l'unica ;) lo so sembra una frase presa da qualche parte :) però mi piaceva ^^ lo so che è difficile e tutto !
Anche per me lo era ora piano piano sto imparando ad accettarmi e fregarmene di quel che dice la gente e non essere come gli altri vogliono che io sia e funziona :)

09/07/14, ore 10:51

Bellissimo. Mi ritrovo moltissimo in queste righe e adoro il modo in cui sono scritte. Complimenti veramente perché sei riuscita ad esprimere pensieri così preziosi in maniera perfetta e giustamente sintetica. Brava :) Lily

02/07/14, ore 18:22

Bello, intenso e vero.
Come solo la realtà può far male ed essere profonda, radicata in ognuno di noi. Il perdersi per mescolarsi dentro a un mare salato di gocce tutte uguali, per poi quando un giorno il Sole asciuga le più, ci troviamo a capire cosa eravamo un tempo: lacrime di pioggia.
Complimenti, ci vuole un certo stile per portare certe tematiche apparentemente scontate ma che hanno toccato tutti gli adolescenti almeno una volta nella vita.
UN bacio!

09/04/14, ore 20:52

Molto profonda. Su queste parole bisogna riflettere perché penso che il messaggio di fondo della tua storia sia essere se stessi fregandosene del giudizio degli altri. Sono curioso di sapere cosa ti ha spinto ha scrivere questa storia.