A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

05/03/15, ore 14:17

BELLISSIMA STORIA! Io l'adoro. Ti ho messo tra i preferiti, tra i seguiti e tra i ricordati. Se continui così, ti indico tra le scelte...

14/07/14, ore 17:29

Hey :D sono nuova di efp e prima ero una di quei lettori silenziosi ho sempre seguito la tua fanfiction ed è molto bella^^ comunque elimino leshwana e dawn(nulla di personale ma amo la scottney^^) ciauu~sky♥ P.S.ho messo la storia fra le seguite^^

12/07/14, ore 21:21

Em… no.
Butto il mio giudizio sul personale… Assolutamente no Gwen e Trent.
Ovviamente ho letto solo il primo capitolo e quindi non posso sapere come si evolverà la cosa… ma per ora sono arrabbiata ahah NO. D:
In realtà non ci capisco molto… si, devo ammettere che faccio un po' pena a recensire
Non so.. è come se volessi farlo come un "film" e non come un "libro".
Boh personalmente a me non piace molto ma dato che non è orribile (ed il mio giudizio non è assoluto) ho messo la neutra perché mettere la bandierina rossa sarebbe stato eccessivo..
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:46 pm)

02/07/14, ore 21:26

Io voto Brick e Jo per il ripescaggio. Credo che tra loro due possa nascere una storia interessante <3 Avrei un'idea per cambiare la solita "sfida": una caccia al tesoro :)
Spero che Chris ci sia in tutte le stagioni, è lui che rende A Tutto Reality l'unico è inimitabile A Tutto Reality!! Sono curiosa di vedere se ci saranno di nuovo i personaggi originali, sono i migliori! E spero che Alejandro ed Heather stiano sempre insieme, sono pucciosissimi ^^
Al prossimo capitolo
Devil_ele

13/06/14, ore 10:47

Ciao scusa se recesisco la tua storia sola adesso ma meglio che mai! Ops, non mi sono ancora presentata sono Night00 una iscitta su questo Fandom. L'idea di una storia interattiva mi piace molto , anche se non sono mai stata una apasionata del grande fratello. Tutti i concorrenti mi piacciono in particolare Courtney cheè determinata a stare con scott e far pace con Gwen. Duncan, è questo il problema! Vuole stre con Courtney invece che con quelladea di Gwen! Io propongo la condutrice bleccezzionale per chè più crudele della dolce coppia. Ora vado ciao Night00

12/06/14, ore 22:05

Allora molto bello questo capitolo i miei cuccioli sn salvi. La nominetion e questa: 1 Anne maria (la detesto) 2 katie e Sedie (non servono sn inutili) -.-" 3 Gwen 4 Trent Bene credo siano finiti, bene ciauuuuuuu

25/05/14, ore 02:54

Ciao questa storia mi piace moltissimo ... ammiro la tua scelta di far entrare dei personaggi che abbiano un ruolo importante nel corso della storia io direi di far entrare Jo e Brick potrebbero combinare qualcosa di divertente !! E per l eliminato direi Lindsay... Non perché non mi piaccia ma soprattutto perché senza Beth la sua presenza é meno importante di altri ... Poi sinceramente al momento Courtney é troppo importante per andare via secondo me... adoro la Scottney ma pensavo che Dunchino opponesse un po' più di resistenza per lasciar andar via così la sua principessa ... Cmq 6 bravissimo ti faccio i miei complimenti qualsiasi cosa farai fare ai personaggi apprezzerò comunque ,
aggiorna presto.                                                                                                                    Duncneyforever

18/04/14, ore 18:13

Macciaoo!
Non credo che ho mai scritto una recensione a una tua storia, quindi piacere! ^:^ *stringe la manina virtuale*
Allora, mi piace tantissimissimo ;D
Court mi sta mega-extra-super simpatica in questa stagione =D
E il fatto che si voglia scusare l'adoro!
Eppoi... Voglio Blainley xD tanto per cambiare muahuahuah...
Staremo a vedere...
Aspetto il prossimo capitolo,
Saluti da
||Wehaveonlylife

13/04/14, ore 18:02

Ciauu,  questa storia sembra abbastanza interessante!

belle idea e originale quella di farci scegliere lo sfortunato perdente!  Hihihi!
Comunque, anchio scelgo Blaineley !
troppo noiosi geoff e bridjette. Non fanno altro che limonare!
Mi raccomando, SORPRENDICI!!!

13/04/14, ore 15:32

METTI IMMEDIATAMENTE BLAINELEY SU IL DOPO SHOW! Odio Bridgette e Geoff, si sono troppo dolci e sbacciucchiosi... beah! mi viene quasi da VOMITARE!
Quindi, decido di mettere lei, perchè è molto seria e troppo crudele, ma, come si sa, si fa praticamente tutto per i soldi!!

11/04/14, ore 22:33

Buonasera! Oh, Una storia interattiva! Pensa che è la prima a cui partecipo! In realtà, io il " Grande Fratello " non lo ho mai sopportato come programma, ma qui si parla dei personaggi di " A tutto reality " insomma, e non vedo l' ora di vedere come farai andare avanti il tutto. E poi, tralasciando la gravissima mancanza di Dawn - che poi, chi ha detto che noi recensori in futuro non potremo votare l' entrata di un altro concorrente? -, hai inserito praticamente tutti i miei personaggi preferiti. Lindsay, Beth, Noah, cercate di non deludermi mi raccomando, io voterò sempre a vostro favore! Soprattutto per il povero Noah, che rispetto alle altre due è stato un po' più sfortunato - La prima ha partecipato a tutte le stagioni, e la seconda ha vinto " A tutto reality: azione ". - Se poi verranno eliminati tutti e tre pazienza, vorrà dire che spererò in una vittoria di Trent.
Chi voglio come presentatore del Doposhow? Sinceramente non ne ho la minima idea, perciò credo che lascerò fare ai miei colleghi questa scelta.
Errori io sinceramente non ne ho visti, però se posso dare un consiglio, anzichè scrivere Conf per indicare il confessionale, prova a scrivere in grassetto, oppure a cambiare carattere. Non ho idea di come possa essere il risultato, però magari rende la lettura più fluida. Prova e dimmi cosa te ne pare, ti ripeto che io non ho la minima idea di cosa ne verrebbe fuori. A presto!

11/04/14, ore 12:19

Ciao, è la prima storia interattiva che seguo, e devo dire che mi piace, mi piace il fatto che i lettori abbiano il potere di far cambiare qualcosa nella storia, e poi c'è Trent <3 Comunque io voto come conduttrice del dopo show Blanley, è più cattiva, quindi tenderà a far diventare le cose più interessanti *-* Comunque spero che non sia troppo "Grande Fratello" io non lo seguo in tv, figurati in una fan fic, anche se lo sforzo lo potrei fare visto che ci sono i miei personaggi preferiti (spero Lightning non vada via presto, è uno dei miei preferiti dopo Trent u.u) Allora a presto!! Weeeimaaa <3

10/04/14, ore 21:18

Bridgette e Geoff sicuramente loro <3 sono una delle mie coppie preferite

10/04/14, ore 20:35

Ciao,sono Farkas.Una storia interattiva eh?Non le amo molto visto che in genere si concludono con un nulla di fatto,ma darò a questa fic una possibilità:peccato che come in molte serie inventate manchi Brick uno dei miei preferiti.Vabbè me ne farò una ragione.Come ci dovremo regolare noi recensori per le eliminazioni?Dovremo votare alla fine di ogni capitolo e l'eliminazione ci sarà all'inizio di quello dopo?Come conduttrice del doposhow voglio Blaineley;per dirla con le parole di Chris "renderà le cose più interessanti"perchè non le affianchi un co-conduttore scelto fra i concorrenti non ammessi?Uno buono e gentile tanto per vedere contrasti fra i due(potresti scegliere proprio Brick,o Sam o Dawn ma è solo un suggerimento fai come vuoi)aggiorna presto mi raccomando!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 08:37 pm)

10/04/14, ore 19:13

Ciao, sono nuovo di efp, ma trovo questa serie fortissima! È la prima volta che leggo un fanfic interattiva.
Personaggi fantastici, mi dispiace solo che manchi Izzy, poteva venire un po di Nizzy.
Come conduttori del doposhow io voto per i due limonatori