origine dei pokemon leggendari
di Utentesolitario

14/07/16, ore 20:54

La storia č carina ma molti nomi sono sbagliati... dovresti informarti prima e c'č qualche errore di grammatica sparso qua e lŕ

24/07/14, ore 14:37

Caro Utentesolitario la tua storia anche se corta fa capire come dal nulla tutto nacque ma penso ancora che arceus creň tutti i pokémon leggendari e ho notato un piccolo errore per la parola "vergogna" non č un errore che passa molto inosservato...
SLO13

21/05/14, ore 16:57

Ho letto anche la tua prima flash. Beh, a paritŕ d isituazioni questa č decisamente minore qualitativamente rispetto a quella di Rosso. Come ha scritto sakichan, dato che ho letto la sua recensione, devi cambiare i nomi dei Pokémon.
Comunque cerca di rileggerla, perchč ci sono parecchi errori di distrazione.
Qui la bandierina č bianca, ma so che con la long ti sei rifatto. A presto.

Andy Black

11/04/14, ore 17:19

Allora, prima di tutto mi presento: io sono Sakichan24, ma puoi abbreviare il mio nome come vuoi.
Passiamo alla recensione della storia: ho messo la bandierina bianca perché l'idea di fondo č bella, ma ci sono tanti, tantissimi errori tra grammatica, punteggiatura e layout.
Partiamo dai piů evidenti: il passato remoto di "comparire" č "comparve" e non "comparse". Il passato remoto del verbo essere, invece, va SENZA accento. Hai sbagliato un sacco di nomi di Pokémon, te li riscrivo giusti: Rayquaza, Kyogre, Manaphy, Phione, Ho-Oh, Yveltal, Thundurus, Reshiram, Shaymin, Jirachi. A volte ti sei dimenticato le maiuscole, Pokémon si scrive con la maiuscola e con l'accento acuto sulla "e".
Passando alla punteggiatura: dopo il punto e virgola non si va a capo, dopo l'apostrofo non ci vuole lo spazio. Togli tutti quei due punti davanti agli elenchi dei Pokémkn creati: non servono.
Passando al layout, dovresti ingrandire un po' tutto quanto e fare in modo di separare gli angoli autore dalla fic vera e propria.
In effetti come insieme non č un granché, per tutti gli aspetti che ti ho elencato, ma si puň migliorare.
Sakichan