alternative lives
di kanade_tsuki

03/05/14, ore 11:30

Io: oilà Kanade!
Liam: perché mi devono trattare male scusa?
Niall: io cosa dovrei dire?
Liam: tu te lo meriti u.u
*scoppia una rissa*
Gajeel: ghihi! E poi dicono che é Fairy Tail piena di casinisti! *si unisce alla rissa*
Noemi: CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?
Liam: *si alza di scatto* nieeente!
Levy: *batte le mani* ora commentiamo però!
Io: capitolo bello bello a parte qualche errore di battuta ^^ credo che Roma sia un ragazzo del manga che non conosco ma pazienza u.u mi adeguo io!
Gajeel: va beh, credo e spero di poter leggere assieme alla pazza il prossimo capitolo!
Louis: già già! Alla prossima Kanade&Sasabi!
*tutti agitano la manina in segno di saluto*

24/04/14, ore 10:17

Alloooora eccomi finalmente qui a recensire questo fantastico primo capitolo di questa fantastica prima storia comune (?) Comunque... mannaggia dovevi essere qui pper vedere come mi sono pisciata sotti dalle risate ahahahahah lln anyway... dai su che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!! Byeee buy bai lln P.s. se nella recensione ci sono erroru di ortografia è perché nob sto con il computer ciao9oooooooo

15/04/14, ore 20:31

Ciao ho pensato di ricambiare il favore e venire a lasciarti una bella recensione! quindi eccomi qua.. iniziamo col dire che la scena di Nial che le prende è epica.. la parte di Elena però è molto toccante non so perchè mi ricorda la mia vita reale xD, ottimo lavoro a te e alla tua collega.. saluti dalla casa dei gemelli.

13/04/14, ore 17:04

io: ciao kanade! questa è la storia di cui mi parlavi giusto?
Liam: e che ti credevi? che se lo fosse inventata?
Gajeel: certo che sei proprio scema!
Io: e voi cattivii T.T *si rifugia in un angolino*
Liam: toccherà a me continuare visto che sono il più saggio fra noi due Gajeel...
Gajeel: sta zitto! *lo spintona* allora, la storia è molto particolare e mi piace l'idea di mescolare la realtà con la fantasia...
Liam: *lo lega come un salame*...e trovo intrigante la storia di questa Elena, anche se sono offeso perchè a me non è stato detto niente u.u
Louis: a me sì! ah ah!
Liam: *inizia una rissa*
Lucy: io trovo triste la storia della povera Sabrina e devo dire che come al solito i maschia [Niall] non capiscono niente >< idem Hazza che pensa solo alla play!
Harry: hey! anche io mi offendo! *raggiune bekkuzza_chan*
Gajeel: *imbavaglia tutti* mi dispiace che sasabi non sia quì ma pazienza! spero di poter presto leggere il prossimo capitolo e la metto fra le ricordate per sicurezza!
happy: AYE! alla prossima Kanade! ^^
Zayn: *si specchia* ma quanto sono bello oggi?
Sting: se ti interessa cara ieri la pazza ha aggiornato! ti tranquillizzo dicendo che non c'è Gerza ^^
Io: alla prossima kanade&Sasabi! bacioni :*