Let out the Beast
di wolfeye

19/06/16, ore 23:52

Non so se essere più felice per l'aggiornamento o per la foto che hai messo alla fine del capitolo. In preda all'indecisione opterò per entrambe. Scherzi a parte, finalmente almeno una ha avuto la forza e la buona volontà di aggiornare. Continua così! Fighting!

melly_melly

02/10/15, ore 22:03

Che bello che é questo capitolo *-* come hai fatto il post-it?? :) scusami se ho letto con così tanto ritardo il capitolo, ma ora eccomi qui :) sono fiera di te, continua presto :*
Baci :*

25/10/14, ore 20:32

Scusami il ritardo :3
Ma io ti odio brutta bastarda di merda!! Non puoi mettermi quella foto alla fine e pretendere che io non pianga!!
Cioè allora il capitlo è da diabete *-* (attenta un po' con la lettera maiuscola, ma sono due errorini insignificanti quindi non importa)

-Nonono! È tutto così falso. Questa idea che, le cose buone accadono alle persone buone, e che c’è magia nel mondo, e i docili e i giusti erediteranno essa. Ci sono troppe brave persone che soffrono per qualcosa che sembra essere vero. Ci sono troppe preghiere speranzose che non ottengono risposta. Ogni giorno ignoriamo com’è completamente distrutto questo mondo. E diciamo “ è tutto ok, sarà tutto ok, sarai ok”, ma niente è ok. E una volta che saprai che non c’è modo per tornare indietro…beh, non c’è magia nel mondo. Almeno oggi non c’è!-
Perché questa frase mi ricorda i nostri discorsi :D
Spero di aggiornare presto anche io <3
Baci, Baci :*

17/07/14, ore 21:46

Whoa che capitolo lungoooooo!!!

Comunque sappi che mi è piaciuto e che spero che aggiornerai presto! :*
Allora vorrei dirti solo che nella parte dove Luhan spiega la sua storia a Sehun, io l'avrei fatta più dettagliata e sappi che è un buon tema e potresti usare questo "particolare" per scrivere altri capitoli più emozionanti :D (spero che tu abbia capito quello che intendo.. non che questo capitolo non sia emozionante, ma che potresti scrivere di nuovo di questo)...
Baci Baci :*

19/06/14, ore 22:43

"0" oooooooo che figoooooo! E' il tuo capitolo più lungo! E mi piace molto e poi sehun e luhan mmmmmH :D
A mi me gusta mucho <3
Aggiorna presto!

19/04/14, ore 21:00

Melly asciuga la bava, Melly asciuga la bava.. contieniti ... Bel capitolo cicci <3 Attenta agli errori e e aggiorna presto <3 :*

10/04/14, ore 12:24

ahahahah kris mi sta schiavizzando tao ahahah povero panda XD va bè ce lo potevamo immaginare XD e poi tao ci sta nel ruolo della donnina di casa e un kris che si fa figo e si comporta come se fosse dio in terra XD ahahahah ok mi piace sta fic u.u si si si u.u aspetterò il prossimo capitolo :3 intanto vado a conquistare il mondo cavalcando il mio panda arcobaleno @w@ <3
xoxo

09/04/14, ore 22:20

Bello come primo capitolo anche se il finale era il massimo hahahha .. spero che aggiornerai presto :D
Taoris! Taoris! Taoris! Yeeeeee